Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Via WhatsApp, predisposto da Kasanova un tour virtuale tra gli scaffali dello store

Technoretail - Via WhatsApp, predisposto da Kasanova un tour virtuale tra gli scaffali dello store

A seguito dell’emergenza sanitaria relativa al Coronavirus, Kasanova, dopo aver abbassato le saracinesche degli oltre suoi 300 store dislocati in tutta Italia, ha predisposto, a supporto dei clienti e-commerce, un tour virtuale tra gli scaffali. 

L’obiettivo dell’iniziativa consiste nell’agevolare al massimo la shopping experience relativa allingente range di prodotti per la casa e per la persona, indispensabili, utili o voluttuari che siano.

Quindi, lo shopping targato Kasanova incontra un nuovo strumento tecnologico, immediato e sempre più diffuso tra gli italiani, utilizzando le videochiamate WhatsApp per portare lo store direttamente nelle case dei consumatori.

Nel dettaglio, è sufficiente comporre il numero verde di Kasanova 800-896988 e prenotare una videochiamata con un personal assistant appositamente incaricato di guidare chi ha bisogno in un tour virtuale tra gli scaffali del punto vendita per scegliere insieme i prodotti.

L’idea, dunque, è quella di rendere sempre più fruibile a tutti l’accesso a Kasanova e ai propri prodotti, anche a chi ha un minor livello di dimestichezza con l’e-commerce tradizionale.

Technoretail - Via WhatsApp, predisposto da Kasanova un tour virtuale tra gli scaffali dello store

Maurizio Ghidelli, Amministratore Delegato di Kasanova, ha così commentato: “La nostra voglia di innovazione che, da sempre, ci contraddistingue nel rigoroso rispetto delle regole vuol essere un segnale che l’Italia non si ferma di fronte a nessuna sfida, neanche di fronte anche a questa pesantissima emergenza che tutti noi stiamo attraversando. Dobbiamo pensare positivo e guardare al domani con coraggio”.

       
    Il sito Technoretail - Via WhatsApp, predisposto da Kasanova un tour virtuale tra gli scaffali dello store

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits