Visite: 367
Visite: 367
- Information
- Shopping Experience
Raggiunte 224 città italiane dal servizio di On Line Food Delivery di Deliveroo
Con l’inizio di Settembre, il servizio di On Line Food Delivery targato Deliveroo approda in 4 nuove città lombarde: dalla fine di questo mese, infatti, sarà possibile ordinare utilizzando l’apposita App della piattaforma anche a Mantova, Cremona, Casalpusterlengo e Curtatone.
In totale, è in queste città che Deliveroo mira a collaborare e a creare nuove opportunità di business per circa 80 nuovi ristoranti partner nei prossimi mesi.
Dunque, salgono a quota 224 le città italiane in cui Deliveroo è presente e, tra queste, sono presenti anche località costiere e di vacanza dove, proprio nel corso della stagione estiva, i consumatori italiani hanno avuto la possibilità di continuare a ordinare on line, come in città o nei abituali luoghi di lavoro, i piatti preferiti dai ristoranti disponibili e aderenti al network della piattaforma.
Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, dichiara: “Il mese di Settembre coincide con la ripartenza dell’espansione, ma è anche un momento di bilancio dell’estate che si avvia a conclusione. Quest’anno, in particolare, il nostro servizio è arrivato in molte località di mare, dove abbiamo dato la possibilità agli italiani in vacanza di continuare a ordinare i loro piatti preferiti attraverso l’App”.
Poi, Sarzana aggiunge: “Proprio in queste località, il sostegno di Deliveroo al mondo della ristorazione ha significato anche supporto all’economia turistica. Ristorazione e turismo sono tra i settori maggiormente colpiti dalla crisi sanitaria in atto. Ed è proprio nei confronti di questi settori che il Food Delivery e Deliveroo, in particolare, si sono rivelati decisivi per tutelare il business dei ristoranti e, con esso, l’indotto occupazionale”.