Visite: 360
Visite: 360
- Information
- Shopping Experience
Per aumentare la fidelizzazione dei clienti e ridurre i resi, My Size collabora con ZeroGrey
My Size, player operante nello sviluppo di soluzioni di misurazione per smartphone, ha ufficializzato la partnership con ZeroGrey, agenzia specializzata in solutions a supporto delle piattaforme e-commerce.
L’obiettivo di tale collaborazione consiste sia nell’aumentare la fidelizzazione degli utenti che nella riduzione dei resi e coinvolgerà, inizialmente, tre tra i più importanti clienti di ZeroGrey: si tratta di Slam, La Sportiva e Refrigiwear.
Ronen Luzon, CEO di My Size, ha sottolineato: “Siamo molto soddisfatti di come la nostra strategia di costruire collaborazioni con partner locali come Intergic e ZeroGrey stia portando grandi risultati. Siamo stati in grado di attrarre i retailer di tutto il mondo alla ricerca di soluzioni volte a migliorare l’esperienza d’acquisto del consumatore e, ora, è arrivato il momento dell’Italia, uno dei più grandi mercati al mondo per quanto riguarda l’abbigliamento”.
Simone De Ruosi, General Manager di ZeroGrey, ha così commentato: “Parte della nostra vision è democratizzare il mondo dell’e-commerce e la tecnologia di My Size si integra perfettamente nella nostra strategia digitale. Pertanto, siamo lieti di collaborare con My Size mettendo a disposizione degli e-shop l’opportunità di permettere ai consumatori di acquistare in maniera più semplice. La fase iniziale prevede l’implementazione con tre dei nostri clienti più importanti, La Sportiva, Refrigiwear e Slam, aziende retail di successo che potranno aumentare le proprie vendite on line grazie alla tecnologia all’avanguardia di My Size”.