Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Lanciata da Epipoli la nuova carta ricaricabile MyGiftCard Carburante
Information
Shopping Experience

Lanciata da Epipoli la nuova carta ricaricabile MyGiftCard Carburante

Epipoli, player specializzato in couponing, ha lanciato MyGiftCard Carburante Ricaricabile, la carta prepagata di ultima generazione che permette, a prescindere dall’insegna, di scegliere ogni volta il distributore più vicino e più conveniente.

MyGiftCard Carburante Ricaricabile è valida per fare rifornimento di carburante, metano e gpl e può essere utilizzata presso tutti i distributori italiani ed esteri, anche self-service, che accettano Mastercard. La nuova carta di Epipoli, acquistabile on line anche presso le più importanti insegne della GDO, viene proposta come un sistema di pagamento tracciabile immediato ed efficace, pensato espressamente sia per i titolari di partita IVA che per le PMI: infatti, i nuovi regolamenti relativi alle schede carburante prevedono esclusivamente sistemi di pagamento elettronico.

Per quanto riguarda la gestione della documentazione, su base mensile, viene inviata un’unica fattura digitale contenente il riepilogo dei rifornimenti effettuati, permettendo di adempiere agevolmente alle pratiche necessarie per ottenere la detrazione in ambito fiscale.

Oltre a ciò, MyGiftCard Carburante Ricaricabile è collegata a un’App che offre tutti gli aggiornamenti riferiti ai prezzi del carburante, in modo da garantire sempre il massimo risparmio.

Tramite personal computer e smartphone, infine, gli utenti possono controllare le transazioni effettuate, sospendere il rifornimento durante il week-end, bloccare la carta in caso di smarrimento o furto ed effettuare ricariche fino a 2.500 euro.

       
    Il sito Technoretail - Lanciata da Epipoli la nuova carta ricaricabile MyGiftCard Carburante

Technoretail - Lanciata da Epipoli la nuova carta ricaricabile MyGiftCard Carburante