Visite: 355
Visite: 355
- Information
- Shopping Experience
In Italia, lanciati da eBay nuovi servizi di pagamento
eBay ha recentemente attivato nuovi servizi di pagamento nel mercato italiano.
Ora, è tramite il processo di pagamento end-to-end sulla piattaforma stessa che eBay ottimizza la user experience offrendo agli acquirenti più flessibilità e maggior scelta nell’ambito delle modalità di pagamento e dando ai venditori un modo più semplice per gestire la rispettiva attività.
In Italia, quindi, eBay ha provveduto ad ampliare i suoi servizi di pagamento anche ai venditori privati: così facendo, la piattaforma è in grado di agevolare le transazioni sia con gli acquirenti che completeranno i loro acquisti su eBay e sia con i venditori che verranno pagati direttamente sui rispettivi conti correnti bancari.
Tutto ciò va a semplificare e a ottimizzare l’esperienza di eBay per ogni venditore e a offrire agli acquirenti una scelta più ampia di metodi di pagamento.
In particolare, grazie ai suoi servizi di pagamento, eBay sta creando un marketplace più semplice, moderno e vantaggioso per i propri utenti. In più, eBay ha scelto di offrire agli acquirenti una varietà di opzioni di pagamento, tra le quali la carta di credito e PayPal.
Per quanto riguarda Apple Pay, sarà disponibile come opzione di pagamento su iPhone e iPad, mentre Google Pay sarà disponibile direttamente sia sul sito web che sull’App Android di eBay.