Visite: 414
Visite: 414
- Information
- Shopping Experience
Food Delivery: attivata la collaborazione tra Aldi UK e Deliveroo
È stata attivata la collaborazione tra Aldi UK e Deliveroo: il retailer britannico ha deciso di sperimentare la consegna a domicilio on demand dei prodotti alimentari.
A partire dallo scorso 18 Maggio, l’insegna offre il servizio di consegna rapida dal suo store ubicato a Nottingham, in Daleside Road, prima di estenderlo, entro il mese di Giugno, ad altri 7 punti vendita localizzati nelle East Midlands. Attraverso l’App Deliveroo, i clienti potranno ordinare più di 150 prodotti dell’assortimento Aldi, i quali verranno raccolti e imballati dallo staff dello store per essere, poi, consegnati tramite la rete dei bikers di Deliveroo.
Inizialmente, Aldi offrirà una range di prodotti essenziali, quali pane, latte e prodotti freschi da consegnare direttamente all’abitazione dei clienti in meno di 30 minuti. Il nuovo servizio on demand è stato introdotto per offrire ai clienti sia un maggiore livello di flessibilità nell’accesso ai prodotti food di Aldi che per supportare le persone che, in tutto il Paese di Sua Maestà, sono state costrette ad autoisolarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. In caso di successo dell’iniziativa, il servizio di consegna rapida potrebbe estendersi anche ad altri store Aldi e ciò già entro la fine del 2020.
Giles Hurley, Chief Executive Officer di Aldi UK and Ireland, ha dichiarato: “Speriamo che il nuovo processo con Deliveroo fornisca a un numero maggiore di clienti l’accesso ad alimenti di alta qualità a prezzi accessibili presso Aldi. Questa è una nuova ed entusiasmante impresa per Aldi e verificheremo costantemente come possiamo servire al meglio i nostri clienti, continuando a fornire loro i prodotti di alta qualità a cui sono abituati in negozio”.
Ajay Lakhwani, Vice President of New Business di Deliveroo, ha sottolineato: “In Deliveroo, stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che le persone ottengano il cibo di cui hanno bisogno e che desiderano durante questo periodo senza precedenti. Siamo lieti di collaborare con Aldi e di offrire una scelta ancora più ampia ai nostri clienti che continuano a mantenersi al sicuro a casa”.