Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Vertiv potenzia il management della regione Emea

Vertiv ha annunciato la nomina di Ana Maria Ciurea a VP commercial operations, la nomina di Peter Lambrecht in qualità di VP sales e quella di Rastislav Jasenovsky nel ruolo di VP operations for infrastructure and solutions, con l’obiettivo di continuare a sostenere l’impegno di Vertiv nel supportare i clienti nel loro percorso di successo nel mercato.


Nel suo nuovo ruolo di VP commercial operations Ciurea continuerà a gestire la direzione commerciale, ma avrà responsabilità più ampie, inclusa la supervisione dei processi end-to-end, per assicurare l’efficienza complessiva e la distribuzione ottimale delle risorse. Il nuovo ruolo sarà il fulcro dell’organizzazione per migliorare l'efficacia inter-funzionale e identificare soluzioni per ottimizzare il servizio ai clienti.

Technoretail - Vertiv potenzia il management della regione Emea

Lambrecht, avrà invece la responsabilità di promuovere la vendita di prodotti e servizi e dei programmi go-to-market per i key account, i national account e i partner di canale di Vertiv nella regione EMEA. In aggiunta a favorire l’incremento dei ricavi, le iniziative di pricing e i profitti in tutti i Paesi, Lambrecht e proseguirà a coordinare e potenziare i team di vendita nella regione, elevando gli standard di programmi, strumenti e management per creare una cultura innovativa e inclusiva incentrata  sulla crescita.

Technoretail - Vertiv potenzia il management della regione Emea

La nomina a VP operations I&S EMEA di Jasenovsky rafforzerà infine il legame fra i leader sales e operations e i loro team, per migliorare ulteriormente la qualità del servizio ai clienti. Recentemente Jasenovsky ha ricoperto la responsabilità di senior director operations EMEA e di general manager per la Slovacchia, mentre oggi sarà uno dei membri chiave del leadership team di EMEA, promuovendo la collaborazione fra le varie funzioni della regione e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

“Garantire una forte leadership nelle vendite e nelle operation, sviluppando al contempo i talenti interni, è stata una priorità per Vertiv nel 2022. Le nuove promozioni non solo si allineano alla nostra strategia di miglioramento dei servizi per i clienti dell’area EMEA, ma mostrano anche il costante impegno per migliorare le capacità e le competenze del nostro staff e, di conseguenza, offrire loro nuove opportunità. Con questi nuovi  incarichi ai leader del team EMEA sono certo che potremo continuare a migliorare il livello di soddisfazione di tutti i clienti di Vertiv nella regione”, ha commentato Karsten Winther, president for the EMEA region di Vertiv.

       
    Il sito Technoretail - Vertiv potenzia il management della regione Emea

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits