Visite: 423
Visite: 423
- Information
- Protagonisti
Un nuovo Country Manager per Fanplayr Italia
Walter Rapino è il nuovo Country Manager Italia di Fanplayr. Nel suo nuovo incarico, Rapino riporterà a Enrico Quaroni, VP Global Sales e, operando dalla sede di Milano, lo affiancherà nelle nuove sfide che affronterà l’azienda, tra cui il consolidamento e l’espansione del business verso una crescita globale, attraverso l'acquisizione di nuovi clienti.
Rapino vanta un’esperienza pluriennale nel campo dell’ecommerce: ha visto nascere Fanplayr in Italia, avendo preso parte allo sviluppo del business fin dall’inizio, da quando cioè era in fase di startup. Dopo aver ricoperto il ruolo di Sales & Business Development è stato promosso a Sales Director per il mercato italiano.
Enrico Quaroni, VP Global Sales, ha commentato la nuova nomina: “Sono orgoglioso della crescita professionale di Walter che, fin dagli esordi del business qui in Italia, ha sempre dimostrato talento e dedizione, diventando un punto di riferimento per la company. Per la prima volta, l’Italia ha un Country Manager, a testimonianza di quanto sia sempre più centrale per lo sviluppo del business a livello europeo e globale”.
Walter Rapino, ora Country Manager per l’Italia, ha aggiunto: “Ringrazio Enrico e i colleghi della sede di Milano che mi accompagnano professionalmente da anni. Sono sicuro che insieme riusciremo a contribuire alla graduale evoluzione di Fanplayr ponendoci obiettivi sfidanti verso la continua evoluzione della company”.