Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Rick Jackson è il nuovo Chief Marketing Officer di Veeam

Veeam Software ha nominato Rick Jackson Chief Marketing Officer che, nel suo nuovo ruolo, sarà a capo del team di global marketing di Veeam, che continuerà a promuovere il brand e la crescita costante come primo leader di mercato per la Modern Data Protection in ambienti cloud, virtuali, fisici, ibridi, SaaS e Kubernetes.


Jackson è entrato in Veeam dopo otto anni trascorsi in Qlik, dove ha guidato il team di global marketing e ha fatto parte del team di leadership che ha trasformato Qlik in un'azienda SaaS end-to-end di dati e analisi.

Jackson è stato anche CMO di VMware, dove ha contribuito a guidare la trasformazione dalla virtualizzazione all'infrastruttura cloud e ha lanciato l'iniziativa Software-Defined Data Center. Inoltre, ha conseguito una laurea in informatica presso la California State University, Northridge.

"È entusiasmante entrare a far parte di Veeam in questo momento della sua evoluzione", ha dichiarato Rick Jackson, CMO di Veeam. "I dati, l'asset più importante che le aziende possiedono, stanno esplodendo e sono più vulnerabili che mai agli attacchi malevoli e alle interruzioni non pianificate. Veeam è la soluzione affidabile che protegge 450.000 organizzazioni in tutto il mondo. Il suo successo è dovuto alla combinazione di persone fantastiche, partner solidi, comunità fedeli e prodotti di qualità superiore. Non vedo l'ora di lavorare con un'organizzazione di livello mondiale e con un team marketing estremamente talentuoso e innovativo".

Technoretail - Rick Jackson è il nuovo Chief Marketing Officer di Veeam

"La comprovata esperienza di Rick nel guidare team di global marketing ad alte prestazioni attraverso la crescita e la trasformazione del settore apporterà preziose intuizioni strategiche e di settore mentre continuiamo il nostro viaggio per diventare il leader indiscusso nella protezione dei dati", ha dichiarato Anand Eswaran, CEO di Veeam. "Rick possiede l’esperienza necessaria per aiutarci a elevare il nostro brand e la nostra reputazione e a posizionarci per un successo duraturo. Sono entusiasta di vedere l'impatto del lavoro di Rick sulla nostra marketing organization per aiutarci a crescere, innovare e guidare il mercato".

       
    Il sito Technoretail - Rick Jackson è il nuovo Chief Marketing Officer di Veeam

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits