Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Rainer Stiller alla guida del marketing di Vertiv

Rainer Stiller è il nuovo Chief Marketing Officer di Vertiv, con l’incarico di guidare il marketing a livello globale e portare avanti la visione aziendale di fornire ai clienti un'esperienza di marketing digitale più innovativa e personalizzata.



Stiller ha più di 20 anni di esperienza maturati in ruoli di leadership nel marketing e nelle vendite, con ruoli basati negli Stati Uniti, in Francia e in Svizzera. Si è laureato in marketing e gestione delle risorse umane presso l'Università di Scienze Applicate di Monaco di Baviera e ha maturato la propria esperienza nel marketing presso il quartier generale di Bmw in Germania.

È entrato poi  in Vertiv nel 2017 come Vice President of Marketing per Emea, ed è stato poi promosso a Vice President, Global Channel Marketing.

Technoretail - Rainer Stiller alla guida del marketing di Vertiv

"Negli ultimi quattro anni, Rainer ha condotto il nostro marketing al successo, potenziando l’esperienza digitale e spingendo Vertiv a essere più attenta, fantasiosa e strategica nel servire i propri clienti", ha detto Gary Niederpruem, Chief Strategy and Development Officer di Vertiv. "La passione di Rainer per il ruolo che il marketing ha nel nostro successo, sia internamente che esternamente, lo rende la persona perfetta per guidare il nostro marketing a livello globale."

"Intendo aiutare Vertiv e il nostro team di marketing a diventare ancora più creativi, determinati e analitici per raggiungere e coinvolgere i nostri clienti", ha detto Stiller. "È gratificante far parte di un'organizzazione dove posso dirigere un team diversificato e globale che è motivato e deciso a fare davvero la differenza per i nostri stakeholder."

       
    Il sito Technoretail - Rainer Stiller alla guida del marketing di Vertiv

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits