Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - MediaWorld: Sven Degezelle nuovo chief commercial officer per l’Italia
Sven Degezelle, nuovo chief commercial officer per l’Italia di MediaWorld
Information
Protagonisti

MediaWorld: Sven Degezelle nuovo chief commercial officer per l’Italia

Information
- MediaWorld Sven Degezelle - MediaWorld nuovo Cco - MediaWorld distribuzione elettronica

MediaWorld, parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group e leader nella distribuzione di elettronica, annuncia la nomina di Sven Degezelle in qualità di chief commercial officer per l’Italia.

Marco Mazzanti, attuale Cco, dopo una trentennale carriera nel Gruppo lascia l’azienda per intraprendere un nuovo capitolo della sua vita. “La profondità di pensiero, la passione e il lavoro quotidiano di Marco – dichiara Guido Monferrini, amministratore delegato MediaWorldhanno dato un contributo decisivo nel rendere MediaWorld un punto di riferimento per il mercato e un brand sinonimo di qualità nel Paese. In questi anni abbiamo potuto apprezzare le tante qualità di Marco, come la competenza del settore, la conoscenza del mercato e la visione costantemente proiettata al futuro. Ringraziamo quindi il nostro stimato collega per tutto il percorso svolto insieme e gli auguriamo di iniziare un nuovo capitolo della sua vita conservando la gioia e l’entusiasmo contagioso che lo contraddistinguono. Allo stesso tempo sono entusiasta di accogliere nel board Sven Degezelle, un professionista che, da oltre venti anni nel nostro Gruppo internazionale, è sempre stato in grado di garantire lo sviluppo e il consolidamento aziendale in diversi mercati complessi e altamente competitivi. Sono certo che Sven darà continuità e ulteriore accelerazione alla nostra omnicanalità e ai servizi a valore aggiunto che qualificano MediaWorld come protagonista della Experience Electronics”.

Sven Degezelle è entrato nel Gruppo MediaMarktSaturn nel 2003 ricoprendo posizioni apicali in Germania, Belgio, Francia e Olanda ed è membro del Consiglio di Amministrazione di MediaMarktSaturn in qualità di managing director commercial dall’ottobre 2020. Oltre a questa carica, Degezelle ha ricoperto ruoli di responsabilità a livello aziendale per nell’ambito del procurement. Negli ultimi due anni e mezzo Degezelle ha introdotto importanti cambiamenti nel settore commerciale e nel category management di MediaMarktSaturn, posizionando queste funzioni chiave in modo ottimale e dando un contributo decisivo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

       
    Il sito Technoretail - MediaWorld: Sven Degezelle nuovo chief commercial officer per l’Italia

Technoretail - MediaWorld: Sven Degezelle nuovo chief commercial officer per l’Italia


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits