Technoretail - Matteo Barazzetta nuovo Consumer Leader in Italia di Lenovo
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Information
Protagonisti

Matteo Barazzetta nuovo Consumer Leader in Italia di Lenovo

Matteo Barazzetta assume da ottobre l’incarico di Consumer Country Leader di Lenovo in Italia, prendendo la responsabilità di guidare i key account manager dedicati al consumer e retail, il team di persone che seguono le principali catene retail italiane, offline e online, e in tale ruolo riporterà direttamente ad Emanuele Baldi, Executive Director, Lenovo, in Italia.


Barazzetta arriva in Lenovo dopo una lunga carriera nell’Information technology, iniziata nel 2000 prima come responsabile IT e poi successivamente assumendo la carica di IT Buyer e IT Category Manager in Carrefour.

Dopo aver ricoperto i ruoli di Account Manager in Packard Bell e Fujitsu, è entrato in Acer nel 2008, assumendo inizialmente il ruolo di Key Account Manager per poi diventare nel 2013 Head of Sales.

Technoretail - Matteo Barazzetta nuovo Consumer Leader in Italia di Lenovo

“Matteo ha una grande esperienze nel canale consumer, dove ha conquistato numerosi traguardi, sono certo che in Lenovo contribuirà a guidare il brand a una continua crescita in termini di quota di mercato, product mix e redditività”, ha dichiarato Emanuele Baldi.

       
    Il sito Technoretail - Matteo Barazzetta nuovo Consumer Leader in Italia di Lenovo

Technoretail - Matteo Barazzetta nuovo Consumer Leader in Italia di Lenovo


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits