Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Lo sviluppo della Divisione Hospitality di World Capital affidato a Mattia Danese

Technoretail - Lo sviluppo della Divisione Hospitality di World Capital affidato a Mattia Danese

Mattia Danese è il nuovo Head of Hospitality Department di World Capital. Nel suo nuovo incarico Danese potenzierà ulteriormente il servizio di consulenza offerto dalla Divisione Hospitality di World Capital, supportando sempre più i propri clienti nella compravendita di strutture ricettive e fornendo soluzioni sempre più personalizzate in tutte le fasi del ciclo immobiliare.

.


Laureatosi con lode in Economia e Commercio, Danese ha conseguito un master in Real Estate Finance presso la Luiss Business School e un executive master in Business Administration presso il MIP – Politecnico di Milano. Dopo aver impresso un’impronta marcatamente finanziaria alla prima parte della propria carriera, ha diretto l’espansione immobiliare di Ostello Bello.

Technoretail - Lo sviluppo della Divisione Hospitality di World Capital affidato a Mattia Danese

“L’ingresso di Mattia nel team di World Capital segna un importante passo, soprattutto in questo momento di forte rilancio per il settore hospitality. Il comparto alberghiero rappresenta una delle asset class immobiliari più interessanti, a confermarlo è il valore del patrimonio immobiliare registrato in Italia, che in periodo pre Covid ha raggiunto i 117 miliardi di euro – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Con l’operato di Mattia puntiamo a potenziare le competenze del team hospitality e a perfezionare il servizio offerto ai nostri clienti. Inoltre, Mattia supporterà la Divisione Research nella realizzazione del nuovo Rapporto sul Patrimonio Immobiliare Alberghiero.”

“Sono molto felice di entrare a far parte del team di World Capital – dichiara Mattia Danese, Head of Hospitality di World Capital – Nel nuovo ruolo mi occuperò di individuare e sviluppare nuove e interessanti opportunità nel mercato alberghiero. Entrare in una società, che annovera tra il suo management giovani talenti, è una sfida molto motivante per me.”

       
    Il sito Technoretail - Lo sviluppo della Divisione Hospitality di World Capital affidato a Mattia Danese

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits