Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Kit Beall è il nuovo Chief Revenue Officer di Cohesity
Information
Protagonisti

Kit Beall è il nuovo Chief Revenue Officer di Cohesity

Cohesity ha annunciato la nomina di Kit Beall a Chief Revenue Officer. Nel nuovo ruolo, Beall utilizzerà la sua vasta esperienza internazionale per supervisionare tutte le funzioni di vendita e gestione dei partner a livello mondiale.


Esperto di business development ed enterprise tech, Beall porta in Cohesity oltre 30 anni di esperienza di alto livello e una profonda competenza in ambito software, cloud, sicurezza, intelligenza artificiale e servizi gestiti. Prima di entrare in Cohesity, Beall è stato Senior Vice President of Global accounts and Telcos di VMware, ruolo in cui era responsabile della gestione, della crescita e della consulenza dei maggiori e più strategici account globali di VMware. In precedenza, Beall è stato Chief Operations Officer e Senior Vice President of Global field sales di Uhana. Beall ha, inoltre, trascorso 12 anni in Cisco, ricoprendo da ultimo il ruolo di Vicepresidente delle vendite per il cloud e i servizi gestiti dell’azienda.

Beall è poi titolare di un brevetto nel campo della tecnologia VoIP e ha conseguito la laurea in Economics and Computer Science al Gettysburg College.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Cohesity in questa fase importante dell’evoluzione dell’azienda. Da tempo considero Cohesity la migliore tecnologia del settore e stimo profondamente il suo CEO, il fondatore, il consiglio di amministrazione e il management team”, ha dichiarato Kit Beall, Chief Revenue Officer di Cohesity. “Cohesity si trova nella posizione perfetta per rispondere a tre dei problemi aziendali più prioritari oggi: sicurezza, cloud e gestione dei dati. Offre un approccio radicalmente semplice, ma altamente differenziato per mettere al sicuro, proteggere e ricavare valore dai dati. Non vedo l’ora di aiutare clienti e partner ad avere successo e di lavorare con questo team di incredibile talento”.

Technoretail - Kit Beall è il nuovo Chief Revenue Officer di Cohesity

“Conosco Kit Beall da molti anni e ho avuto modo di apprezzare la sua capacità di comprendere le esigenze dei clienti e collegarle alle innovazioni tecnologiche capaci di portare risultati aziendali importanti. Beall è orientato ai risultati, opera come agente di cambiamento nelle imprese e porta in Cohesity forti relazioni con i clienti e i partner”, ha dichiarato Sanjay Poonen, CEO e Presidente di Cohesity. “Inoltre, ha il dono unico di essere strategicamente rilevante per i clienti e allo stesso tempo di conoscere a fondo i dettagli operativi, un’abilità preziosa per guidare una moderna operazione sul campo. Beall sarà una risorsa fondamentale nel mio team di leadership e sono lieto di averlo nel nostro team”.

       
    Il sito Technoretail - Kit Beall è il nuovo Chief Revenue Officer di Cohesity

Technoretail - Kit Beall è il nuovo Chief Revenue Officer di Cohesity