Visite: 46
Visite: 46

- Information
- Protagonisti
Jaggaer nomina Jon Lawrence nuovo chief product officer
- Information
- - Jaggaer nuovo chief product officer - Jaggaer procurement - Jaggaer retail
Jaggaer, tra i leader mondiali nel procurement e nella supplier collaboration, annuncia la nomina di Jon Lawrence a chief product officer, con il compito di supervisionare l’intero portafoglio prodotti, assicurando che l’offerta continui a rispondere positivamente alle sfide più critiche del mercato indirizzando, al contempo, il futuro del procurement.
Prima del suo ingresso in Jaggaer, Lawrence è stato scelto per guidare l’innovazione e la strategia di prodotto di Cbord, fornitore di soluzioni tecnologiche integrate che potenziano i sistemi di accesso, la ristorazione e i sistemi di carte per l’istruzione superiore, la sanità e i campus aziendali. Come membro dell’executive team, ha contribuito allo sviluppo di un valido prodotto basato su un’accurata comprensione del mercato e delle sue esigenze, con l’obiettivo di offrire un alto valore a clienti e committenti. Precedentemente, Lawrence, che ha conseguito una laurea in Scienze alla Cornell University, ha ricoperto ruoli di leadership nell’ambito del monitoraggio della spesa, della gestione della supply chain e delle operations in ambito retail.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di un team di grande talento come quello di Jaggaer – afferma Jon Lawrence – realtà riconosciuta sul mercato per l’esperienza nell’uso dell’intelligenza artificiale, nella capacità eccezionale di offrire soluzioni S2P e collaborazioni con fornitori ad alto valore per i clienti. Il nostro settore è nella posizione privilegiata per poter sfruttare appieno una trasformazione significativa, a partire dall’accelerazione dell’agentic AI come risorsa per i team di procurement a livello globale”.
Andy Hovancik, ceo di Jaggaer: “Una profonda conoscenza delle applicazioni B2B, una consolidata esperienza settoriale e una forte determinazione: sono queste le qualità di Jon che sposano perfettamente i nostri obiettivi strategici e che ci consentiranno di proseguire con successo il nostro percorso trentennale di innovazione votata al cliente. Un nuovo ingresso a valore per il team di prodotto, che Jon saprà guidare con intuizione e visione”.