Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

In TSC Printronix Auto ID un nuovo Responsabile Materiali di Consumo per la regione EMEA

Technoretail - In TSC Printronix Auto ID un nuovo Responsabile Materiali di Consumo per la regione EMEA

Neil Baker è il nuovo Responsabile Materiali di Consumo EMEA di TSC Printronix Auto ID con l’incarico di far crescere e aumentare la redditività la divisione in tutta l'area, nonché di supervisionare i rapporti con i fornitori esistenti, e costruire le infrastrutture di fornitura laddove non ne esistano all'interno della regione.



Baker lavora per TSC Printronix Auto ID dal 2017, gestendo le vendite in Regno Unito, Irlanda, Sud Africa e BeNeLux. La sua familiarità con l'hardware di stampa dell'azienda, unita a oltre 20 anni di esperienza di vendite globali nel settore dell'etichettatura e dell'identificazione automatica.

Technoretail - In TSC Printronix Auto ID un nuovo Responsabile Materiali di Consumo per la regione EMEA

"È gratificante essere investiti di questa nuova responsabilità all'interno dell'azienda. Negli anni ho acquisito una reale conoscenza dei materiali delle etichette, così da poter consigliare ai clienti i migliori supporti per le loro applicazioni specifiche. A rassicurarli, è il fatto di sapere che i supporti, in particolare le etichette RFID, sono stati testati e verificati da noi per garantirne la massima efficienza. Stiamo aggiungendo al nostro portafoglio di forniture prodotti sempre nuovi, tra cui soluzioni più sostenibili, per cui mi entusiasma molto andare verso un mercato più ampio, così da identificare le opportunità dei materiali di consumo per i marchi TSC e Printronix Auto ID", afferma Baker.

Amine Soubai, Managing Director di TSC Auto ID Technology EMEA GmbH, ha descritto la promozione di Neil come un'ulteriore prova dell'obiettivo dell'azienda di migliorare le sue soluzioni. "Neil ha già dimostrato il suo acume in fatto di vendite e siamo felici di vedergli fare il passo successivo e far crescere la nostra divisione dei materiali di consumo consolidando le relazioni con i fornitori in TSC Printronix Auto ID", aggiunge.

       
    Il sito Technoretail - In TSC Printronix Auto ID un nuovo Responsabile Materiali di Consumo per la regione EMEA

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits