Visite: 480
Visite: 480

- Information
- Protagonisti
Guido Pietro Bertolone è il nuovo chief executive officer di Gls Italy
Gls Italy, protagonista nel settore delle spedizioni espresso e uno dei principali operatori internazionali nel mercato italiano del trasporto merci, ha nominato Guido Pietro Bertolone nuovo chief executive officer con effetto immediato.
Con oltre 25 anni di esperienza nella supply chain e una solida competenza nella logistica di magazzino, nel trasporto merci, nei servizi di spedizione ed espresso, Bertolone porta con sé una profonda expertise nel settore. Prima di entrare in Gls Italy, ha ricoperto il ruolo di Group ceo presso il Gruppo Arcese, dove ha guidato con successo le operazioni a livello globale. Riconosciuto per la sua leadership pragmatica e la sua visione strategica, Bertolone vanta una profonda conoscenza del mercato. Il suo impegno per l’eccellenza operativa, lo sviluppo dei talenti e la crescita sostenibile e misurabile ha caratterizzato tutta la sua carriera.
“Sono onorato di entrare a far parte della famiglia Gls in un momento così cruciale e di guidare un’azienda rinomata per la qualità e affidabilità nel trasporto merci espresso – dichiara Guido Pietro Bertolone – la mia priorità immediata è comprendere a fondo il business e collaborare con i talentuosi team che ne determinano il successo. Insieme, valorizzeremo i punti di forza di Gls e posizioneremo l’azienda per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione”.
Klaus Schaedle, managing director South Europe del Gruppo Gls: “La nomina del sig. Bertolone conferma il nostro impegno nel rafforzare la posizione del Gruppo sul mercato italiano e nell’accrescere le sue capacità operative. La sua vasta esperienza, la sua mentalità strategica e la sua competenza operativa saranno elementi chiave per guidare la prossima fase di crescita dell’azienda in Italia. Siamo certi che la sua leadership avrà un impatto significativo sulle nostre attività e sui nostri obiettivi a lungo termine”.