Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Gianfranco Gazzolo nuovo CEO di Kalypso Compagnia di Navigazione

Sarà Gianfranco Gazzolo il nuovo CEO di Kalypso, la compagnia di navigazione di proprietà di Rif Line Group.


Gazzolo, con oltre 30 anni di esperienza, con focus specifico sulla logistica via mare e una solida preparazione come Shipping Agent e Managing Director, avrà il compito principale di aprire a mercati e rotte sempre più strategici per il commercio italiano e internazionale.

“In poco più di un anno Kalypso ha costruito un network solido in grado di offrire ai propri clienti un servizio sempre più efficiente. – Commenta Gianfranco Gazzolo – Oggi, entrando in un team di solide professionalità, insieme a Franco Rondini nostro Direttore Generale , daremo ulteriore forza e incisività per guidare la Kalypso verso il futuro con l’ obiettivo di offrire ai clienti un servizio sempre più completo, aumentando le rotte e il numero di navi in flotta”.

Technoretail - Gianfranco Gazzolo nuovo CEO di Kalypso Compagnia di Navigazione

“A Gianfranco Gazzolo vanno i miei migliori auguri di buon lavoro, sono certo che con lui Kalypso potrà continuare a crescere e a far registrare numeri importanti” aggiunge Francesco Isola, CEO di Rif Line Group e presidente di Kalypso.

       
    Il sito Technoretail - Gianfranco Gazzolo nuovo CEO di Kalypso Compagnia di Navigazione

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits