Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Dustin Driggs è il nuovo Chief Financial Officer di Veeam
Information
Protagonisti

Dustin Driggs è il nuovo Chief Financial Officer di Veeam

Veeam Software ha annunciato la nomina di Dustin Driggs come Chief Financial Officer, con l'incarico di guidare la funzione finanziaria globale, comprese la strategia e la reportistica, mentre Veeam continua a guadagnare quote di mercato, a fornire il miglior backup sicuro della categoria e un ripristino veloce e affidabile che mantiene il business delle aziende sempre in funzione.


Driggs è un leader finanziario con oltre 30 anni di esperienza nella creazione e gestione di grandi aziende multinazionali. Entra a far parte di Veeam da Barracuda Networks, dove ha lavorato per oltre 16 anni e recentemente come Chief Financial Officer e Senior Vice President alla guida della funzione finanziaria e contabile. Prima di Barracuda Networks, Driggs ha ricoperto ruoli di leadership presso Cisco Systems e PwC.

Technoretail - Dustin Driggs è il nuovo Chief Financial Officer di Veeam

Driggs succede a Chuck Garner, che lascia Veeam dopo aver guidato con successo le funzioni finanziarie, strategiche e operative dell'azienda e aver completato la vendita da 5 miliardi di dollari a Insight Partners nel 2020. Garner ha dichiarato, "Ho apprezzato la collaborazione con il nostro team di leadership e con gli investitori negli ultimi quattro anni, così come quando Veeam ha raggiunto una crescita record e ha ampliato la sua posizione di leadership nel mercato."

“Veeam contribuisce a mantenere in funzione il business delle aziende in caso di imprevisti, che si tratti di ransomware, disastri naturali, errori umani, interruzioni o attacchi informatici. Si tratta di un'incredibile proposta di valore che a sua volta crea enormi opportunità in un mercato in rapida crescita,” ha dichiarato Dustin Driggs, CFO at Veeam. “Sono entusiasta di entrare a far parte di un team così talentuoso e innovativo e non vedo l'ora di avere l'opportunità di contribuire al continuo successo globale di Veeam.”

Technoretail - Dustin Driggs è il nuovo Chief Financial Officer di Veeam

“Dustin porta in Veeam una grande esperienza, oltre che intuizioni e competenze,” ha dichiarato Anand Eswaran, CEO at Veeam. “Con più di 5.000 dipendenti, 450.000 clienti e oltre 1 miliardo di dollari di ARR, è un momento emozionante per il nostro sviluppo e la nostra evoluzione; stiamo crescendo rapidamente mantenendo il business delle aziende sempre in funzione. In un mondo digitale, la nostra proposta di valore, che consiste nel proteggere proattivamente i dati in ogni tipo di ambiente e nell'aiutare le aziende a riprendersi rapidamente da eventi imprevisti, è incredibilmente fondamentale per ogni organizzazione. Dustin è un'aggiunta preziosa al nostro solido team di leadership di Veeam e sono certo che la sua competenza e la sua esperienza avranno un grande impatto su di noi.”

Eswaran ha aggiunto, "Voglio ringraziare Chuck per la sua leadership e il suo impegno in Veeam. Ha dato un contributo prezioso all'azienda e gli auguro di continuare ad avere successo."

       
    Il sito Technoretail - Dustin Driggs è il nuovo Chief Financial Officer di Veeam

Technoretail - Dustin Driggs è il nuovo Chief Financial Officer di Veeam