Visite: 203
Visite: 203
- Information
- Protagonisti
Alessia Pascariello è la nuova direttrice commerciale di Chep Italia
Chep, società specializzata nel mercato del noleggio e riutilizzo dei pallet per la supply chain, ha nominato Alessia Pascariello nuova direttrice commerciale della filiale italiana.
Laureata in Comunicazione e Scienze Internazionali presso l’Università di Milano, Alessia Pascariello porta con sé un’esperienza consolidata di oltre 12 anni, maturata dapprima nella grande distribuzione organizzata nel Gruppo Auchan Retail Italia e, dal 2017, in Chep con ruoli di crescente responsabilità anche a livello internazionale. Nella nuova mansione, Alessia Pascariello ha la responsabilità di definire e implementare la strategia aziendale in linea con l’obiettivo di assicurare una crescita sostenibile e di garantire continuità e qualità del servizio, con una particolare attenzione alla customer experience.
“Sono convinto che Alessia, con la sua profonda esperienza, saprà garantire ai nostri clienti soluzioni logistiche efficienti e innovative per i loro business – commenta Javier Sanchez, country general manager di Chep Italia – supportandoli allo stesso tempo nel perseguimento degli obiettivi legati alla sostenibilità, attraverso il modello di circular economy che da sempre siamo impegnati a promuovere. La sua leadership ci permetterà di consolidare il nostro impegno verso un servizio di eccellenza, dove la qualità delle prestazioni si unisce a una gestione responsabile delle risorse, rispondendo così alle esigenze di un mercato sempre più orientato verso soluzioni innovative e green”.
Alessia Pascariello, direttrice commerciale di Chep Italia: “Ho accolto questa nomina con grande orgoglio, non solo perché rappresenta un’importante tappa nel mio percorso professionale, ma perché mi permetterà di guidare una straordinaria squadra in un percorso di crescita, con l’obiettivo di consolidare la posizione dell’azienda sul mercato. La mia priorità sarà quella di rafforzare le relazioni con i clienti, espandere l’utilizzo del pooling e portare avanti l’impegno verso soluzioni sempre più innovative ed ecocompatibili. Il futuro della logistica è in continua evoluzione, e sono entusiasta di poter guidare questa azienda attraverso le sfide e le opportunità che ci attendono”.