Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

A Giordano Albertazzi la responsabilità delle operazioni di Vertiv nel continente americano

Technoretail - A Giordano Albertazzi la responsabilità delle operazioni di Vertiv nel continente americano

Giordano Albertazzi subentra a John Hewitt, nel ruolo di President of Americas Region di Vertiv, con la responsabilità sull’intero continente americano.


Albertazzi lavora in Vertiv da 24 anni, e negli ultimi sei, in qualità President of EMEA, ha guidato Vertiv nella regione, contribuendo nel 2021 all’incremento delle vendite in quest’area pari al 18% e migliorando il margine di profitto operativo rettificato di oltre 700 punti base.

Technoretail - A Giordano Albertazzi la responsabilità delle operazioni di Vertiv nel continente americano

La sua precedente posizione verrà coperta da Karsten Winther, attuale Vice President of Sales in EMEA, con cui ha lavorato insieme per quattro anni, portando risultati importanti e allo stesso tempo creando una cultura basata sulla responsabilità e la rapidità.

“Giordano è la persona più adatta per guidare il nostro business in America e implementare rapidamente le misure che abbiamo adottato per affrontare le sfide attuali. In EMEA, Giordano ha dimostrato le sue capacità di guidare la crescita attraverso sforzi di trasformazione che vanno dalle implementazioni di sistemi alle iniziative go-to-market. Ha ottenuto questi risultati integrando team cross-funzionali e introducendo disciplina e agilità in tutte le operazioni interne ed esterne. Siamo certi che nel suo ruolo di leadership nel continente americano porterà risultati similari”, ha dichiarato Rob Johnson, CEO di Vertiv. “Giordano e Karsten hanno dimostrato straordinarie doti di leadership e di vision nel corso delle loro carriere in Vertiv e ho piena fiducia nelle loro capacità in questi nuovi ruoli”.

       
    Il sito Technoretail - A Giordano Albertazzi la responsabilità delle operazioni di Vertiv nel continente americano

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits