Everli diventa "Business" per semplificare gli ordini aziendali
Everli offre ai clienti business una soluzione innovativa e comoda per fare la spesa online scegliendo tra tantissime insegne e riceverla in giornata grazie a uno Shopper dedicato: Everli Business.
Fornendo la possibilità di scegliere tra tanti punti vendita e di contare su un catalogo ampissimo, Everli rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle imprese e organizzazioni che hanno necessità di ordinare frequentemente, ricevere la spesa velocemente e ottimizzare il processo d’acquisto grazie a una piattaforma intuitiva.
Su Everli, le imprese che hanno necessità di effettuare ordini frequenti, potranno scegliere tra più di 80 insegne e 300 negozi, inclusa un’ampia selezione di discount per un’ottima convenienza o negozi specializzati. Oltre alla comodità di poter fare la spesa online in pochi minuti e riceverla comodamente in giornata, i clienti potranno semplificare il processo di fatturazione, grazie alla fatturazione mensile e alla possibilità di gestire più centri di costo con un unico account.
“Everli è una soluzione innovativa ed efficiente per tutte le imprese che hanno necessità di effettuare frequentemente la spesa online per la propria attività e di ottimizzare il processo di acquisto - ha dichiarato Anka Podkowinska-Tretyn, Chief Business Officer Retail, Everli - Sono tanti i vantaggi che la nostra piattaforma offre ai clienti business: un’esperienza utente intuitiva, un’ampissima scelta di insegne, anche discount, una persona dedicata e preparata che si occupa dell’ordine e, infine, la comodità di ricevere tutto velocemente, anche in giornata”.
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Carel Iberica, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigrerazione e riscaldamento, ha nominato Simone Grisenti nuovo managing director.
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…
Sensormatic Solutions, il portafoglio di soluzioni retail di Johnson Controls, in occasione dell’edizione 2024 di Cibus – la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano che avrà luogo a Parma dal 7 al 10 maggio – metterà in mostra le più recenti soluzioni tecnologiche dedicate al food retail, in particolare la Protezione alla Fonte e…
Epta, player globale indipendente nel settore della refrigerazione commerciale, ha siglato un accordo col gruppo industriale Purever Industries finalizzato alla cessione del business produttivo e commerciale di celle frigorifere a marchio Misa.
Levoni, produttore di salumi italiani dal 1911, ha deciso di implementare il proprio sistema di ordini e la comunicazione verso la propria rete vendita con il software forSales di Impresoft Engage, azienda del Competence Center Customer First del Gruppo Impresoft. L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e capillare la diffusione del Made in…
Bracchi Group, multinazionale con sede nel Bergamasco, ha deciso di avviare un nuovo piano di investimenti in tecnologia per portare al massimo livello gli standard di sicurezza antifurto dei propri camion.
Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e la cura del corpo, in collaborazione con Raja Italia – specializzata nel mercato dell’imballaggio – rafforza in maniera significativa l’impegno verso la sostenibilità scegliendo di eliminare completamente la plastica dal packaging delle spedizioni e-commerce.
Oggi il consumatore nel suo customer journey non solo si aspetta di poter sfruttare tutti i touchpoint messi a disposizione dai retailer, ma è alla ricerca di un’esperienza d’acquisto sempre più fluida e personalizzata. Con l’obiettivo di venire incontro a queste esigenze i merchant si affidano a tecnologie e a soluzioni digitali innovative in…
Aht Cooling Systems, parte del Daikin Group, ha lanciato Borea, un nuova unità di refrigerazione multipiano, che succede alla collaudata serie Vento, venduta in 120mila pezzi.