Everli diventa "Business" per semplificare gli ordini aziendali
Everli offre ai clienti business una soluzione innovativa e comoda per fare la spesa online scegliendo tra tantissime insegne e riceverla in giornata grazie a uno Shopper dedicato: Everli Business.
Fornendo la possibilità di scegliere tra tanti punti vendita e di contare su un catalogo ampissimo, Everli rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle imprese e organizzazioni che hanno necessità di ordinare frequentemente, ricevere la spesa velocemente e ottimizzare il processo d’acquisto grazie a una piattaforma intuitiva.
Su Everli, le imprese che hanno necessità di effettuare ordini frequenti, potranno scegliere tra più di 80 insegne e 300 negozi, inclusa un’ampia selezione di discount per un’ottima convenienza o negozi specializzati. Oltre alla comodità di poter fare la spesa online in pochi minuti e riceverla comodamente in giornata, i clienti potranno semplificare il processo di fatturazione, grazie alla fatturazione mensile e alla possibilità di gestire più centri di costo con un unico account.
“Everli è una soluzione innovativa ed efficiente per tutte le imprese che hanno necessità di effettuare frequentemente la spesa online per la propria attività e di ottimizzare il processo di acquisto - ha dichiarato Anka Podkowinska-Tretyn, Chief Business Officer Retail, Everli - Sono tanti i vantaggi che la nostra piattaforma offre ai clienti business: un’esperienza utente intuitiva, un’ampissima scelta di insegne, anche discount, una persona dedicata e preparata che si occupa dell’ordine e, infine, la comodità di ricevere tutto velocemente, anche in giornata”.
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.