Everli diventa "Business" per semplificare gli ordini aziendali
Everli offre ai clienti business una soluzione innovativa e comoda per fare la spesa online scegliendo tra tantissime insegne e riceverla in giornata grazie a uno Shopper dedicato: Everli Business.
Fornendo la possibilità di scegliere tra tanti punti vendita e di contare su un catalogo ampissimo, Everli rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle imprese e organizzazioni che hanno necessità di ordinare frequentemente, ricevere la spesa velocemente e ottimizzare il processo d’acquisto grazie a una piattaforma intuitiva.
Su Everli, le imprese che hanno necessità di effettuare ordini frequenti, potranno scegliere tra più di 80 insegne e 300 negozi, inclusa un’ampia selezione di discount per un’ottima convenienza o negozi specializzati. Oltre alla comodità di poter fare la spesa online in pochi minuti e riceverla comodamente in giornata, i clienti potranno semplificare il processo di fatturazione, grazie alla fatturazione mensile e alla possibilità di gestire più centri di costo con un unico account.
“Everli è una soluzione innovativa ed efficiente per tutte le imprese che hanno necessità di effettuare frequentemente la spesa online per la propria attività e di ottimizzare il processo di acquisto - ha dichiarato Anka Podkowinska-Tretyn, Chief Business Officer Retail, Everli - Sono tanti i vantaggi che la nostra piattaforma offre ai clienti business: un’esperienza utente intuitiva, un’ampissima scelta di insegne, anche discount, una persona dedicata e preparata che si occupa dell’ordine e, infine, la comodità di ricevere tutto velocemente, anche in giornata”.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.