Visite: 494
Visite: 494
- Information
- Loyalty
Per i regali last minute, Epipoli punta su MyGiftCard Plus
Per i regali all’ultimo minuto, in vista della Festa del Papà e non solo, Epipoli rilancia MyGiftCard Plus, con un particolare occhio rivolto al mantra #IoRestoACasa stimolato dall’attuale emergenza sanitaria relativa al Coronavirus.
La speciale gift card targata Epipoli offre la possibilità di scegliere tra centinaia di brand e di servizi, dalla tecnologia ai libri, dagli attrezzi sportivi a vestiario.
MyGiftCard Plus è spendibile all’interno della piattaforma dedicata e consente di scegliere il proprio regalo da una versione estesa del catalogo MyGiftCard comprendente più di 200 offerte, tra gift card ed esperienze.
Di fatto, MyGiftCard Plus, che svolge un ruolo significativo anche sul versate della fidelizzazione verso i brand da essa coinvolti, è una delle ultime novità sviluppate da Epipoli, la FinTech italiana leader di mercato nelle carte prepagate, nei sistemi di engagement e di couponing.
Il Gruppo Epipoli, in particolare, è stato il primo a introdurre le gift card nel nostro Paese, nel 2006. Soltanto nel 2019, le card di Epipoli sono state scelte da più di 5 milioni di consumatori.
Gaetano Giannetto, Fondatore e Presidente di Epipoli (nella foto), ha così commentato: “Da sempre, la nostra mission è quella di offrire servizi e prodotti che facciano da ponte tra il mondo fisico e quello digitale. In un momento complesso come quello che stiamo vivendo, sentiamo che tale esigenza debba a maggior ragione essere soddisfatta, per celebrare e rendere felici tutti quei papà che, in questi giorni, stanno dando il massimo. MyGiftCard Plus, regalando la totale libertà di scelta, è un’occasione in più per ricordare loro quanto sono importanti, per celebrare la bellezza del ritrovarsi uniti, circondati dai propri affetti”.