Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Partito il nuovo concorso on line di CRAI
Information
Loyalty

Partito il nuovo concorso on line di CRAI

Il Gruppo CRAI ha attivato un nuovo concorso on line che coinvolge le insegne del canale drugstore.

Il concorso “Vinci 1.000 euro di spesa gratis”, partito il 2 Maggio, sarà attivo fino al 31 Maggio presso le insegne IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Shuki, Smoll e, dall’1 fino al 30 Giugno, anche presso le insegne Caddy’s e Caddy’s Maxistore. Sono messi in palio 10 super premi a estrazione finale consistenti in 10 spese gratis dal valore di 1.000 euro ognuna. Oltre a ciò, i partecipanti al concorso potranno vincere 1.000 buoni spesa a vincita immediata del valore di 25 euro ciascuno.

Per partecipare, è sufficiente effettuare una spesa dal valore minimo di 15 euro che comprenda l’acquisto di almeno 1 fra i prodotti sponsor dell’iniziativa. Presso l’area casse del punto vendita, i clienti riceveranno una cartolina gioco con un codice alfanumerico da inviare via sms al numero 339-9957930 o da giocare direttamente sul sito dedicato LaSpesaTiPremia.it: in questo modo, l’utente scoprirà subito se ha vinto uno dei 1.000 buoni spesa da 25 euro e, completando la registrazione, parteciperà all’estrazione finale dei 10 super premi.

Inoltre, invitando amici e conoscenti al concorso, il consumatore potrà aumentare la possibilità di vincere il premio nella modalità instant-win. A supporto dell’iniziativa loyalty, è prevista un’intensa attività di lancio attraverso sia l’esposizione di materiali pop negli store aderenti che con la radio in store.

Infine, è stato pianificato dal Gruppo CRAI un piano di comunicazione digitale geolocalizzato e caratterizzato da azioni di retargeting, di drive-to-store e di “member get member”.

       
    Il sito Technoretail - Partito il nuovo concorso on line di CRAI

Technoretail - Partito il nuovo concorso on line di CRAI