Technoretail - Partito il nuovo concorso di CRAI Spesa OnLine
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Partito il nuovo concorso di CRAI Spesa OnLine
Information
Loyalty

Partito il nuovo concorso di CRAI Spesa OnLine

Attraverso la propria piattaforma e-commerce, l’insegna CRAI ha attivato il nuovo concorso “Vinci 1 anno di spesa online gratis”.

Dal 6 fino al 21 Novembre, effettuando su CraiSpesaOnLine.it una spesa minima pari ad almeno 60 euro, è possibile partecipare all’estrazione finale del super premio di “1 anno di spesa online gratis”. Il concorso, che il retailer ha già sperimentato nel canale tradizionale riscuotendo un significativo riscontro da parte dei consumatori, mira a fidelizzare i clienti attuali che usufruiscono già del servizio online, accrescerne la frequenza di acquisto e attraendo nuovi consumatori.

Con la scelta del modello di e-commerce, l’obiettivo dell’insegna consiste nel valorizzare anche online quelli che ritiene essere i propri maggiori punti di forza: si tratta della conoscenza del cliente, del territorio e dei prodotti locali. L’iniziativa concorsuale sarà supportata da una vasta campagna di comunicazione in-store e online, nel cui ambito sono previsti anche spot radio in-store, direct mailing e banner sulla nuova App CRAI.

Di fatto, il concorso targato CRAI Spesa OnLine rientra in un importante piano di attività dedicato al canale e-commerce con l’obiettivo di sviluppare la brand awareness, aumentare il numero di consumatori che si registrano al sito web, fidelizzare i clienti attuali e, infine, realizzare una crescente integrazione con i punti vendita fisici.

Attualmente, il progetto CraiSpesaOnLine.it vede oltre 144 store attivi e ubicati in Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Valle d’Aosta e Veneto.

       
    Il sito Technoretail - Partito il nuovo concorso di CRAI Spesa OnLine

Technoretail - Partito il nuovo concorso di CRAI Spesa OnLine


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits