Visite: 371
Visite: 371
- Information
- Loyalty
Partito il concorso on line di Selex: “Una Colazione da Favola”
È partito il concorso on line a premi organizzato da Selex Gruppo Commerciale, il terzo Gruppo della distribuzione moderna italiana: si tratta di “Una Colazione da Favola”.
Nata dalla collaborazione con Thun, brand che fa della ricerca di design per la tavola uno tra i suoi caratteri più distintivi, la nuova doppia opportunità è rivolta da Selex a tutti i possessori di una carta fedeltà valida per le insegne nazionali del Gruppo (Famila e A&O) e per 10 insegne regionali indicate, insieme al regolamento di partecipazione, nella pagina dedicata UnaColazioneDaFavola.it.
In occasione del lancio della nuova linea Country di Thun, la colazione sarà protagonista della raccolta di bollini spesa che terminerà il 15 Gennaio 2020. Oltre 800 punti vendita della Penisola (regioni del Nord e del Centro Italia) regaleranno, a fine spesa, i bollini utili per arrivare a ottenere, aggiungendo un piccolo contributo, i prodotti realizzati per una prima colazione firmata.
In concomitanza con l’evento promozionale nei supermercati e su tutti i siti delle insegne aderenti a “Una Colazione da Favola”, si può partecipare all’omonimo concorso on line che pone in palio 22 week-end in Trentino Alto Adige, per 4 persone (2 adulti e 2 bambini). Per partecipare, occorre registrarsi al sito con la propria carta fedeltà o, se si è registrati, effettuare il login. Poi, una volta entrati nella propria area riservata, cliccare sul pulsante “Gioca Subito” e, infine, rispondere al quiz che verrà proposto.
Il progetto sviluppato con Thun è anche un’occasione per Selex Gruppo Commerciale di sostenere i laboratori di ceramico-terapia che, ogni giorno, la Fondazione Lene Thun Onlus regala ai bimbi ricoverati nei reparti di oncologia pediatrica. Si tratta di un dono che, attraverso l’iniziativa rivolta ai clienti, garantirà 624 ore di attività in laboratorio, contribuendo a regalare momenti di spensieratezza ai bambini e alle famiglie che affrontano il percorso della malattia.