Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Partita la seconda edizione on line di Penny Game
Information
Loyalty

Partita la seconda edizione on line di Penny Game

Fino al 6 Novembre, è attivo on line Penny Game, il gioco social a premi organizzato dall’insegna Penny Market.

L’iniziativa giunge dopo il rilevate successo della scorsa edizione risalente a Febbraio, periodo in cui sono state registrate in appena 5 settimane più di 1,5 milioni di giocate. La nuova edizione, organizzata per concludere le celebrazioni dei 25 anni di Penny Market, prevede 25.000 premi ogni settimana, per un montepremi totale pari a 125.000 premi, tra i quali numerosi prodotti a marchio Penny.

Per partecipare, è sufficiente registrarsi tramite il proprio smartphone al sito dedicato PennyGame.it, trascinare i prodotti che si trovano nel carrello: con 3 prodotti uguali, ci si aggiudica immediatamente 1 premio.

Inoltre, nell’ambito di questa nuova edizione di Penny Game, il retailer ha previsto 1 giocata extra al giorno per i clienti Penny Card e nuove funzionalità quali la condivisione del gioco sia su Facebook che su WhatsApp per invitare amici e parenti a divertirsi e, quindi, a tentare di vincere con l’iniziativa on line targata Penny Market.

       
    Il sito Technoretail - Partita la seconda edizione on line di Penny Game

Technoretail - Partita la seconda edizione on line di Penny Game