Technoretail - Nuova operazione loyalty di Sisa: in partenza short collection e concorso on line
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Nuova operazione loyalty di Sisa: in partenza short collection e concorso on line
Information
Loyalty

Nuova operazione loyalty di Sisa: in partenza short collection e concorso on line

A partire dal 21 Novembre 2019 e fino al 26 gennaio 2020, 175 store Sisa ospiteranno “Una colazione da favola”, la nuova short collection che mette in palio una serie di prodotti per la prima colazione realizzati da Brandani con i disegni originali della Pinocchio Fondazione Collodi.

Alessandro Camattari, Direttore Commerciale e Marketing di D.IT-Distribuzione Italiana (progetto multibrand e multinsegna di cui Sisa fa parte), afferma: “L'obiettivo è premiare il cliente fidelizzato attraverso proposte firmate da brand importanti e in grado di coniugare bellezza estetica e qualità riconosciuta”. Nel dettaglio, i destinatari dell’iniziativa sono i clienti Sisa in possesso della Sorrisi Card, i quali riceveranno 1 punto “Pinocchio” ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi). Dopo aver raggiunto i punti necessari e con l’aggiunta di un piccolo contributo economico, i clienti potranno richiedere 1 dei premi del set colazione Pinocchio presenti nel catalogo, scegliendo tra i set di tovagliette americane, tazza mug, tazza colazione, ciotola cereali, zuccheriera o set da 2 tazzine assortite in porcellana o ancora caffettiera da 3 persone.

Camattari sottolinea: “Pinocchio è, senza dubbio, un’icona dell’immaginario collettivo degli italiani, un personaggio conosciuto e amato non soltanto dal target kids, che rinsalderà il legame con il leggendario personaggio grazie al traino offerto dall’uscita del nuovo film firmato dal pluripremiato regista Matteo Garrone, ma anche dagli adulti, se consideriamo che le sue avventure hanno appassionato e coinvolto intere generazioni, creando un rapporto di forte affettività con il burattino creato da Collodi”.

Nell’ambito del progetto loyalty, non mancherà un ruolo assegnato da Sisa al supporto digital: infatti, data la volontà di coinvolgere i più piccoli, dall’11 Novembre fino all’8 Dicembre, sarà attivo “Un concorso da favola”, con il quale verrà chiesto loro di inviare attraverso il sito web SuperSisa.com 1 disegno di Pinocchio, disegno che verrà, in seguito, valutato da una giuria di esperti. Per tale concorso, sono messi in palio 3 ingressi al Parco di Pinocchio a Collodi (PT), con soggiorno in struttura 4 stelle per 4 persone, oltre a 50 libri a fumetti di Pinocchio.

Sia la collection che il concorso saranno promossi, oltre che sul sito SuperSisa.com, anche sui canali social dell’insegna, ma anche off line, tramite locandine, rotair, flyer, espositori, sul circuito radio in-store e sui media locali delle aree coinvolte. Oltre a ciò, verranno distribuiti più di 175.000 leaflet.

       
    Il sito Technoretail - Nuova operazione loyalty di Sisa: in partenza short collection e concorso on line

Technoretail - Nuova operazione loyalty di Sisa: in partenza short collection e concorso on line


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits