Visite: 349
Visite: 349
- Information
- Loyalty
Lanciato il contest on line Unicum Selfie
Poggiando sulla moda sempre più diffusa del selfie, l’amaro Unicum ha lanciato un particolare contest on line, evidenziando il proprio lato social.
Nel dettaglio, il contest estivo “Alla faccia dell’Amaro” invita i consumatori a interpretare l’anima amara del prodotto Unicum e a condividerla sulla pagina social del brand Facebook.com/UnicumItalia. La registrazione al concorso on line è resa possibile tramite il mini sito appositamente dedicato UnicumSelfie.com, sul quale gli utenti possono caricare i propri selfie e raccogliere i dati per vincere il premio finale consistente in 1 week-end per 2 persone a Budapest per andare alla scoperta delle origini del prodotto.
Nei canali off trade, la comunicazione del contest è affidata sia al neck hanger creato ad hoc per l’iniziativa che al selfie corner espositivo, l’ambientazione ideale per scattare la foto e, quindi, partecipare al concorso.
Nei canali on trade, il bicchiere di Unicum viene servito su un sottobicchiere speciale per catturare l’attenzione e comunicare il contest. Un poster e un display banco con la grafica dell’evento vanno a completare l’allestimento, in modo da indicare e guidare il consumatore al selfie corner per realizzare la propria foto migliore dell’espressione “sfacciatamente” amara e, quindi, in linea con il prodotto Unicum.