Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Lanciato da Melegatti il concorso on line “Vinci le Eccellenze italiane”

Technoretail - Lanciato da Melegatti il concorso on line “Vinci le Eccellenze italiane”

Con l’approssimarsi della prossima stagione natalizia, il brand Melegatti ha lanciato il nuovo concorso on line “Vinci le Eccellenze italiane”. 

Fino al 24 Dicembre, acquistando prodotti Melegatti, i consumatori possono vincere scooter, biciclette elettriche e diversi elettrodomestici per la casa. L’estrazione finale prevede lassegnazione di 3 auto Fiat 500 ibride.

Nel dettaglio, è sufficiente conservare lo scontrino relativo all’acquisto, collegarsi al sito Melegatti.it e seguire le indicazioni in esso riportate. Sul versante della comunicazione, è già partita una campagna informativa sia sui social networks che sui canali digital, campagna che, a breve, coinvolgerà anche radio e tv nazionali.

In particolare, il concorso “Vinci le Eccellenze italiane” supporta il lavoro dei tanti che sono impegnati nelle imprese, nei supermercati e nei negozi. Oltre a premiare i consumatori, Melegatti intende anche essere vicino sia alle imprese italiane valorizzandone i prodotti e sia a tutto il comparto della distribuzione in modo da accrescere l’attenzione sui dolci natalizi.

Technoretail - Lanciato da Melegatti il concorso on line “Vinci le Eccellenze italiane”

Giovanni Mascari, Direttore Vendite Italia di Melegatti, dichiara: “Per noi, il Concorso Melegatti è un’occasione per contribuire a restituire centralità alla festa natalizia, ai riti e alle abitudini di tutti noi. Proprio in questo frangente, abbiamo bisogno di recuperare quelle prassi e di ritrovare quella gioia che, oggi, sembrano lontane. I dolci Melegatti, da 126 anni, rappresentano la tradizione e l’innovazione sulle tavole degli italiani”.

       
    Il sito Technoretail - Lanciato da Melegatti il concorso on line “Vinci le Eccellenze italiane”

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits