Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Lanciata la campagna loyalty a premi digitali “Resto a Casa con Bennet”
Information
Loyalty

Lanciata la campagna loyalty a premi digitali “Resto a Casa con Bennet”

È partita la campagna loyalty “Resto a Casa con Bennet” realizzata da TLC Marketing Italia per il retailer Bennet. 

Attiva fino al 30 Aprile, l’iniziativa mira ad alleviare la quarantena dei consumatori (sono più di 28mila i contatti presenti nel database dell’insegna) con l’assegnazione di premi digitali per svolgere attività di intrattenimento e di svago a casa sia per adulti che per bambini. Nel dettaglio, i clienti Bennet più fedeli ricevono un apposito codice da riscattare sulla pagina on line dedicata alla promozione TLCRewards.it/RestoaCasaconBennet e, poi, scelgono il premio preferito tra i 4 disponibili: audiolibri per bambini, musica in streaming, App per allenarsi a casa e, infine, abbonamenti a riviste on line.

Technoretail - Lanciata la campagna loyalty a premi digitali “Resto a Casa con Bennet”

In merito, Alessandro Centini, CEO di TLC Marketing Italia, sottolinea: “Questi sono solo alcuni degli At Home Rewards che TLC Marketing propone ai suoi clienti, brand che desiderano entrare nelle case dei consumatori in un periodo in cui loro non possono recarsi nei punti vendita. Un modo per rendere i brand memorabili in questa fase di crisi per poi ripartire alla grande una volta che l’emergenza sarà conclusa”.

A occuparsi a 360 gradi del progetto è stato il team di TLC Marketing Italia: dal concept promozionale al project management, dallo sviluppo delle digital partnership alla realizzazione del sito web, dall’erogazione dei premi alla gestione del customer service dedicato.

Technoretail - Lanciata la campagna loyalty a premi digitali “Resto a Casa con Bennet”

Simone Pescatore, Direttore Marketing e Comunicazione di Bennet, illustra così il senso e le finalità del progetto: “In questo momento, è fondamentale rimanere in contatto con i clienti ai quali vogliamo dimostrare la nostra vicinanza coccolandoli con servizi dedicati al periodo che dovranno passare in casa e in famiglia. Abbiamo, quindi, realizzato un’operazione in partnership con TLC Marketing per poter offrire ai clienti che ci hanno scelto nel tempo una vasta selezione di reward, ossia premi gratuiti di vario genere: musica in streaming, programmi di fitness on line, accesso a riviste e anche attività per educare e intrattenere i più piccoli”.

Poi, Pescatore aggiunge: “Siamo in prima linea nel voler contribuire e supportare i nostri clienti più fedeli in questo particolare periodo andando ben oltre l’accesso ai beni di prima necessità con gli ipermercati e con l’e-commerce. Il miglior regalo di Pasqua che Bennet poteva fare ai suoi clienti più fedeli all’insegna del #IoRestoACasa”.

       
    Il sito Technoretail - Lanciata la campagna loyalty a premi digitali “Resto a Casa con Bennet”

Technoretail - Lanciata la campagna loyalty a premi digitali “Resto a Casa con Bennet”