Visite: 339
Visite: 339
- Information
- Loyalty
Lanciata da Sisa la raccolta punti digitale “Emozioni Mediterranee”
Sisa ha lanciato un’iniziativa loyalty dedicata ai possessori di fidelity card degli store aderenti in Puglia, Campania e Sicilia tramite la quale la collection diventa digitale e i bollini elettronici sostituiscono quelli cartacei.
Nel dettaglio, il nome dell’operazione è “Emozioni Mediterranee” ed è sviluppata in partnership con Emporio Zani Touch - Mel, il nuovo brand di Zani.
A partire dal 25 Febbraio e fino al 28 Luglio 2019, per ogni 10 euro di spesa, al cliente verrà accreditato un bollino elettronico sulla propria fidelity card e, una volta raggiunto il numero di bollini richiesti, con l’eventuale aggiunta di un piccolo contributo, egli avrà diritto a un prodotto del set “Santorini Collection”, la linea di piatti in porcellana con posate in acciaio coordinate.
Inoltre, i clienti dei punti vendita aderenti di Sisa Sicilia Spa potranno anche sfruttare i propri punti “Sorrisi” accumulati nei mesi precedenti con la spesa quotidiana.
Alessandro Camattari, Direttore Commerciale e Marketing di D.IT - Distribuzione Italiana, sottolinea: “La scelta di utilizzare solo punti elettronici è volta a premiare i possessori di fidelity card e a incentivarne le iscrizioni e l’utilizzo. Tra l’altro, è assolutamente in linea con l’orientamento digitale di Sisa che, dopo aver rinnovato il sito web SuperSisa.com e aver creato l’App SuperSisa, da tempo, ha trasformato anche il suo storico magazine Sorrisi in una rivista esclusivamente scaricabile on line”.