Visite: 505
Visite: 505
- Information
- Loyalty
La nuova suite di CheckBonus unisce il mobile engagement ai servizi di loyalty e fidelity
Per il 2022 CheckBonus ha deciso di lanciare una suite all-in-one di fidelizzazione e marketing automation in versione White LabelPlug & Play, allo scopo di unire i vantaggi del Mobile Engagement a quelli dei servizi di Loyalty e Fidelity.
In pratica, si tratta di una versione totalmente rinnovata dell’omonima APP che permette di mixare tecnologie di proximity/geo marketing con programmi fedeltà, cash back, instantwin e sistemi di rewarding innovativi.
CBO LOYALTY consente infatti di pianificare, gestire e monitorare campagne di marketing e comunicazione in diversi contesti applicativi inviando contenuti personalizzati in base agli interessi degli utenti e alla loro posizione geografica: uno strumento di lead generation, loyalty ed engagement estremamente flessibile che permette infatti di tracciare la pedonalità in store e aiuta a stimolare le vendite nelle catene associate, andando a offrire ai consumatori un’esperienza personalizzata di acquisto e garantendo ai brand e ai retailer di comunicare direttamente con i clienti all’interno dei punti vendita attraverso un meccanismo win-win: i consumatori vengono premiati attraverso le azioni effettuate nei negozi. Inoltre, è anche aperta all’integrazione con varie tecnologie, tra cui quella Bluetooth, Geofencing e Wi-Fi e lavora con database proprietario o proveniente da terze parti.
“È un passo fondamentale per CheckBonus verso l'omnicanalitàe l’everywherecommerce” - ha dichiarato Antonio Pagani, COO/CMO della società - “Questa nuova versione si integra facilmente in qualsiasi catena Retail senza complessi processi di implementazione e dispendio in termini di risorse, in poche parole… Plug & Play”