Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Conad e Promotica ancora insieme per la campagna Goofi
La collezione si basa sulla raccolta di 12 soggetti natalizi Goofi
Information
Loyalty

Conad e Promotica ancora insieme per la campagna Goofi

Information
- Conad Promotica campagna Goofi - Conad Promotica loyalty - Conad Promotica solidarietà

Conad ha confermato anche per quest’anno la collaborazione con l’agenzia loyalty Promotica per la campagna Goofi dal titolo “Una collezione da favola”, con il contributo di Egan, brand italiano che interpreta con gusto contemporaneo il colore, il disegno e gli accessori domestici.

La collezione si basa sulla raccolta di 12 soggetti natalizi Goofi: si tratta di una dozzina di gufi divertenti e colorati ispirati ai personaggi delle fiabe più classiche, ideali da utilizzare per la decorazione, come addobbi per l'albero di Natale, segnaposto per tavola oppure chiudi pacco. Per vivere ancora di più la magia di questa raccolta i clienti potranno ascoltare, attraverso il QR code presente sul retro della confezione, le audiofavole delle più famose fiabe riviste e reinterpretate in chiave moderna dedicate a ciascun personaggio.

Ogni soggetto è realizzato in plastica (Abs) 100% riciclata e confezionato in buste singole realizzate in carta certificata Fsc. Inoltre, la campagna non vuole solo gratificare i consumatori, ma ha anche un importante risvolto solidale: sostenere i reparti pediatrici di 27 ospedali italiani, dando una mano concreta a chi lavora ogni giorno per rendere la vita di tutti i bambini ricoverati il più serena possibile e con le attrezzature mediche necessarie.

Siamo molto soddisfatti del rinnovo della campagna con Conad per Goofi – commenta Diego Toscani, amministratore delegato di Promoticauna collezione che consente da un lato di portare lo spirito del Natale ai consumatori e dall’altro, grazie all’iniziativa di Conad, fare del bene alle persone meno fortunate in maniera concreta e misurabile. Oltre a questo, ci fa molto piacere sapere che i piccoli gufi sono talmente apprezzati da essere diventati un fenomeno social, infatti su alcune piattaforme di vendita online i collezionisti si incontrano per scambiare i pezzi mancanti al fine di completare la loro collezione di gufetti. I Goofi sono diventati così un modo per entrare in contatto con altre persone, fare nuove amicizie e condividere una passione sana come quella del collezionismo, passione che io personalmente coltivo fin da bambino e che mi ha spinto a intraprendere l’avventura con Promotica che quest’anno ha festeggiato 20 anni di attività”.

       
    Il sito Technoretail - Conad e Promotica ancora insieme per la campagna Goofi

Technoretail - Conad e Promotica ancora insieme per la campagna Goofi