Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Attivato il primo concorso on line dal canale e-commerce di CRAI
Information
Loyalty

Attivato il primo concorso on line dal canale e-commerce di CRAI

CRAI Spesa Online, la piattaforma e-commerce di prossimità dell’insegna CRAI, lancia un concorso on line riservato ai suoi clienti digitali.

Nel dettaglio, è dall’1 fino al 28 Aprile che effettuando un ordine di almeno 70 euro su CRAISpesaOnline.it è possibile partecipare all’estrazione di 1 IPhone XR ogni settimana. In più, ripetendo l’acquisto di 70 euro in ciascuna delle 4 settimane dell’iniziativa, il cliente potrà parteciperà all’estrazione finale di 3 mesi di Spesa Online Gratis.

La particolare iniziativa, prima assoluta nel nostro Paese, punta a fidelizzare gli attuali clienti, accrescerne sia la frequenza di acquisto che la spesa media, oltre ad attrarre nuovi consumatori. Tramite la scelta del modello di e-commerce di prossimità, CRAI mira a valorizzare i suoi punti di forza: la conoscenza del cliente, del territorio e dei prodotti locali, il servizio e, infine, il rapporto diretto con il consumatore. Il concorso verrà supportato da un’estesa campagna di comunicazione sia in-store che on line, integrata da spot radio in-store e da direct mailing.

Il concorso on line è parte integrante di un programma di attività specifiche a supporto del canale e-commerce dell’insegna e rivolte ad aumentare significativamente la brand awareness del nuovo servizio, incrementare il numero delle persone che si registrano al sito, fidelizzare gli attuali clienti e realizzare una sempre maggiore integrazione con gli store fisici.

Attualmente, il progetto CRAISpesaOnline.it annovera 117 punti di vendita attivi, dislocati in Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana e Veneto, con l’obiettivo di raggiungere la copertura totale del territorio italiano.

       
    Il sito Technoretail - Attivato il primo concorso on line dal canale e-commerce di CRAI

Technoretail - Attivato il primo concorso on line dal canale e-commerce di CRAI