Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Attivato da Bavaria un nuovo contest on line
Information
Loyalty

Attivato da Bavaria un nuovo contest on line

Per celebrare i suoi 300 anni, il birrificio Bavaria ha attivato il nuovo concorso on line “Festeggia con Bavaria”. Il concorso consentirà a 10 vincitori italiani di trascorrere un week-end per due persone dal 9 all’11 Agosto in Olanda.

Il contest on line, attivo da Sabato 9 Marzo a Domenica 9 Giugno presso i principali supermercati e ipermercati italiani, ha come protagonista la birra Bavaria in tutti i suoi formati e le sue varianti.

Nel dettaglio, acquistando almeno 3 bottiglie o 3 lattine a scelta o 1 confezione multipla tra i prodotti in promozione, è possibile partecipare al concorso collegandosi al sito dedicato FesteggiaConBavaria.com: dopo aver compilato l’apposito form di registrazione, occorre caricare i dati dello scontrino relativo all’acquisto e il sistema fornirà istantaneamente l’esito della giocata.

In caso di vincita, il partecipante dovrà inviare lo scontrino d’acquisto e i propri dati anagrafici entro tre giorni dalla vittoria. All’arrivo ad Amsterdam, Venerdì 9 Agosto, le Bavaria Babes saranno in aeroporto, pronte a offrire uno special welcome a tutti i vincitori provenienti da tutto il mondo. Per la sera, è previsto il primo party organizzato in uno dei club più esclusivi della città.

Per Sabato 10 Agosto, i vincitori parteciperanno a un tour guidato al birrificio di Lieshout, paese ubicato nel Sud dell’Olanda e dove è nata la storia della famiglia Swinkels e dove il birrificio Bavaria ha la sede centrale.

La visita del birrificio sarà accompagnata da un party animato da DJ set, mentre, al termine della giornata, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di entrare con ingresso VIP al Festival Lakedance nella città di Best. La Domenica, invece, sarà dedicata al relax e al tempo libero per visitare Amsterdam.

       
    Il sito Technoretail - Attivato da Bavaria un nuovo contest on line

Technoretail - Attivato da Bavaria un nuovo contest on line