Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Steven McChesney nominato Chief Marketing Officer di Acronis
Information
Imprese

Steven McChesney nominato Chief Marketing Officer di Acronis

Acronis, player a livello mondiale nel settore della protezione informatica, ha ufficializzato la nomina di Steven McChesney a Chief Marketing Officer. 

McChesney annovera un’esperienza di oltre 30 anni nel marketing per l’high tech, settore dove ha ricoperto posizioni di rilievo presso F5 Networks, Druva e Visio. Nell’ambito del suo nuovo ruolo, McChesney opererà in modo da aiutare Acronis a consolidare la rilevanza della cyber protection, focalizzandosi, allo stesso tempo, sulla strategia di marketing globale dell’azienda svizzero singaporiana.

La scelta di Acronis trae spunto dalla qualificata esperienza di McChesney, che spazia dal marketing tradizionale a quello digitale e orientato ai partner: l’obiettivo prioritario consiste nel migliorare marcatamente l’efficienza aziendale in modo da velocizzare ulteriormente la crescita globale sul versante commerciale.

Steven McChesney ha così commentato: “Sono entusiasta di collaborare a stretto contatto con il team Acronis all’espansione del nuovo settore della protezione informatica. È evidente, ormai, che le procedure di back-up tradizionali non sono più sufficienti e che l’adozione di strategie di cyber protection diventa indispensabile. Come Chief Marketing Officer, punterò a promuovere la consapevolezza e le conoscenze su questo approccio rivoluzionario”.

       
    Il sito Technoretail - Steven McChesney nominato Chief Marketing Officer di Acronis

Technoretail - Steven McChesney nominato Chief Marketing Officer di Acronis