Visite: 387
Visite: 387
- Information
- Imprese
Presentata da Centric Software l’ultima release della soluzione PLM
Centric Software ha ufficializzato la disponibilità di Centric 8 PLM versione 7.2, l’ultima release della propria solution di punta PLM (Product Lifecycle Management).
Centric Software è specializzata in soluzioni enterprise a supporto della digital transformation di aziende dei settori fashion, retail, calzature, articoli per l’outdoor, prodotti di lusso e di largo consumo.
In particolare, Centric Software è il primo e unico fornitore ad adottare integralmente la funzionalità di social chat con numerose piattaforme che permettono alle persone di collaborare: il tutto per rispondere alla crescente esigenza da parte dei team sia di connettersi da remoto che di collaborare in modo efficiente in spazi digital.
La nuova versione 7.2 di Centric 8 PLM, oltre a includere la funzione Conversations rivolta a comunicazioni formali di gruppo su vari aspetti dei prodotti in fase di sviluppo in Centric PLM, introduce, prima in assoluto nel settore, l’integrazione con Slack, il principale strumento di comunicazione tra team.
Con Slack, gli utenti possono inviarsi un segnale di chiamata e chattano informalmente, in real time, di aggiornamenti sui prodotti, senza lasciare l’ambiente PLM e utilizzando funzionalità comuni di messaggistica istantanea quali @mentions e allegati. Slack è la prima tra le tante solutions di messaggistica a livello aziendale che prevede integrazioni future con Microsoft Teams, Google Workspace, WeChat, DingTalk e altre.
Ron Watson, Vice President of Product di Centric Software, sottolinea: “Mano a mano che il lavoro da casa si diffonde sempre più e le aziende continuano a crescere e a espandersi in diverse aree geografiche, la facilità di comunicazione diventa sempre più importante. L’ultima versione di Centric PLM introduce funzionalità social per una collaborazione tra team semplice, naturale e intuitiva. L’integrazione di Slack e la nostra rivisitata funzionalità Conversations renderanno lo sviluppo e il lancio dei prodotti più fluido, creativo e veloce”.