Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Nuove promozioni strategiche nel team italiano di P3 Logistic Parks

Technoretail - Nuove promozioni strategiche nel team italiano di P3 Logistic Parks

P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine operante nella gestione e sviluppo di immobili logistici in Europa, ha ufficializzato due promozioni nel suo team basato a Milano, in continuità con la crescita delle attività nel domestic market: si tratta di Giuliano Casale e di Tomaso Carta. 

Giuliano Casale è stato promosso al ruolo di Head of Development Italy. Entrato in azienda, nel 2018, come Development Manager Italy, il suo contributo si è rivelato fondamentale sia nell’individuazione di sviluppi “chiavi in mano” che nell’acquisizione di due significative land bank nei mercati strategici di Bologna e Roma. 

Technoretail - Nuove promozioni strategiche nel team italiano di P3 Logistic Parks

Nell’ambito del nuovo ruolo, Casale dovrà supervisionare i processi di offerte e negoziazioni con clienti e proprietari terrieri nell’ambito dei progetti di sviluppo e sarà responsabile di tutto il ciclo di attività, dalla selezione del sito fino alla finalizzazione del deal, continuando a riportare direttamente a Jean-Luc Saporito, Managing Director di P3 Italy e Chief Development Officer.

Nuovo incarico anche per Tomaso Carta, promosso al ruolo di Head of Construction Italy. Carta è entrato nel team di P3, nel 2019, come Project Manager per seguire il progetto “chiavi in mano” per Amazon a Castelguglielmo (RO). Il manager ha portato a termine con successo il completamento del più grande sviluppo di P3 in Europa durante la prima ondata pandemica.

Technoretail - Nuove promozioni strategiche nel team italiano di P3 Logistic Parks

Nel suo nuovo incarico, Carta sarà responsabile del coordinamento e della consegna nelle tempistiche prestabilite dei progetti in pipeline in Italia, oltre che della supervisione delle richieste di permessi di costruire, technical due diligence, definizione delle specifiche tecniche e appalti, continuando a riportare direttamente sia a Jean-Luc Saporito che a Nick Kavelakis, per l’area Construction.

Technoretail - Nuove promozioni strategiche nel team italiano di P3 Logistic Parks

Jean-Luc Saporito ha così commentato: “Il contributo di Giuliano e Tomaso per la crescita di P3 in Italia è stato significativo e ci permetterà di rispondere in maniera sempre più adeguata alle esigenze dei nostri clienti”.

       
    Il sito Technoretail - Nuove promozioni strategiche nel team italiano di P3 Logistic Parks

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits