Visite: 332
Visite: 332
- Information
- Imprese
Nuove nomine ai vertici del corriere espresso GLS
Per supportare la propria crescita nel domestic market, l’operatore logistico GLS ha affidato l’incarico di General Manager a Francesco Pellerano e quello di Chief Financial Officer a Nicola Campio.
Nell’ambito del suo nuovo incarico, Pellerano riporterà direttamente a Klaus Schädle, Group Area Managing Director, assumendo la responsabilità delle attività di GLS nel nostro Paese. Il nuovo General Manager ha maturata una qualificata e pluriennale esperienza professionale, avendo ricoperto il ruolo di Director of Finance and Administration proprio all’interno di GLS.
Oltre a ciò, ha operato presso importanti società multinazionali, tra le quali Reuters Group, in cui ha rivestito diversi ruoli nel settore Finance con responsabilità in Italia, Grecia, Spagna, Portogallo e Svizzera.
Campio, invece, succederà a Pellerano al quale riporterà direttamente. Campio ha sviluppato una lunga esperienza professionale in importanti imprese come Celio e Fintyre, dove ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer.
Appena nominato, Francesco Pellerano ha dichiarato: “Sono particolarmente entusiasta di questa nuova sfida e della fiducia che GLS ha riposto in me. Continuerò a mettere le mie competenze al servizio dello sviluppo della nostra società che aspira a consolidare il primato qualitativo dei propri servizi e ad accrescere ulteriormente la propria posizione tra i leader del settore in Italia”.