Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Nuove nomine ai vertici del corriere espresso GLS
Information
Imprese

Nuove nomine ai vertici del corriere espresso GLS

Per supportare la propria crescita nel domestic market, l’operatore logistico GLS ha affidato l’incarico di General Manager a Francesco Pellerano e quello di Chief Financial Officer a Nicola Campio.

Nell’ambito del suo nuovo incarico, Pellerano riporterà direttamente a Klaus Schädle, Group Area Managing Director, assumendo la responsabilità delle attività di GLS nel nostro Paese. Il nuovo General Manager ha maturata una qualificata e pluriennale esperienza professionale, avendo ricoperto il ruolo di Director of Finance and Administration proprio all’interno di GLS.

Oltre a ciò, ha operato presso importanti società multinazionali, tra le quali Reuters Group, in cui ha rivestito diversi ruoli nel settore Finance con responsabilità in Italia, Grecia, Spagna, Portogallo e Svizzera.

Campio, invece, succederà a Pellerano al quale riporterà direttamente. Campio ha sviluppato una lunga esperienza professionale in importanti imprese come Celio e Fintyre, dove ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer.

Appena nominato, Francesco Pellerano ha dichiarato: “Sono particolarmente entusiasta di questa nuova sfida e della fiducia che GLS ha riposto in me. Continuerò a mettere le mie competenze al servizio dello sviluppo della nostra società che aspira a consolidare il primato qualitativo dei propri servizi e ad accrescere ulteriormente la propria posizione tra i leader del settore in Italia”.

       
    Il sito Technoretail - Nuove nomine ai vertici del corriere espresso GLS

Technoretail - Nuove nomine ai vertici del corriere espresso GLS