Visite: 339
Visite: 339
- Information
- Imprese
Nedap lancia l’estensione fino a 5 anni della garanzia sui prodotti antitaccheggio EAS per il retail
Nedap, player specializzato in soluzioni per il retail basate su RFID, ha annunciato che la garanzia su tutti i nuovi sistemi antitaccheggio EAS iSense-based verrà estesa fino a 5 anni.
Nel dettaglio, mentre i prodotti Nedap iSense EAS sono coperti dalla garanzia standard di 1 anno, l’estensione della garanzia viene resa valida per la totalità dei sistemi connessi e installati dopo il 31 Marzo 2019 e per i quali verrà sottoscritto l’abbonamento al Fast Remote Service.
Con l’obiettivo di prevenire i casi di differenze inventariali, in particolare, imputabili a episodi di furti presso i punti vendita, i retailer sono chiamati ad accertarsi in merito al corretto funzionamento dei rispettivi sistemi EAS.
In tale ambito, la piattaforma on line targata Nedap consente di risolvere in modalità da remoto l’81% delle richieste di assistenza e senza la necessità di inviare un tecnico presso lo store, riducendo, quindi, al minimo i tempi di inattività del sistema e permettendo al retailer di risparmiare sia tempo che denaro sul versante della manutenzione dei sistemi antitaccheggio.
Rob Schuurman, Managing Director di Nedap Retail, ha dichiarato: “La connettività viene già ampiamente utilizzata dai retailer per assicurare ai propri clienti la migliore shopping experience possibile. Questa tendenza trova conferma nella rapida diffusione di sistemi data-driven, come il Secure Mobile Payment”.
Inoltre, Schuurman ha aggiunto: “Abbiamo deciso di estendere la garanzia sui sistemi iSense connessi nella convinzione che la connettività sia fondamentale per agevolare il lavoro del retailer moderno. Un corretto funzionamento, senza anomalie, consente ai retailer di concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: servire i propri clienti”.