Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Maurizio Tentorio nominato Development and Construction Director da Burger King Italia
Information
Imprese

Maurizio Tentorio nominato Development and Construction Director da Burger King Italia

New entry nel management di Burger King Italia: è Maurizio Tentorio, nominato nuovo Development and Construction Director.

Tentorio, al quale riporteranno le funzioni di Development, Construction e Market Planning, si occuperà del coordinamento del team nella ricerca e nello sviluppo delle location per le aperture di nuovi ristoranti targati Burger King.

Maurizio Tentorio, 53 anni, dopo un inizio di carriera in qualità di Sales Manager presso alcuni supermercati dell’insegna Lidl, ha intrapreso un percorso di crescita professionale all’interno dell’azienda, diventando, in seguito, Responsabile dello Sviluppo Immobiliare del Gruppo per diverse regioni del Nord e del Centro Italia. Successivamente, il manager ha operato in realtà diverse quali Giochi Preziosi e, infine, è approdato al Gruppo REWE con l’insegna Penny Market.

Ora, a partire da questo mese, Tentorio inizia un nuovo percorso in un comparto in crescita come quello della ristorazione organizzata, sia per collaborare al piano di espansione aziendale (programma che, entro 5 anni, mira a raddoppiare il numero attuale di ristoranti presenti sul territorio italiano) che per consolidare il team Development and Construction, occupandosi della ricerca di potenziali location per i ristoranti Burger King fino al loro sviluppo, per quanto attiene sia alla gestione diretta che ai franchisee.

       
    Il sito Technoretail - Maurizio Tentorio nominato Development and Construction Director da Burger King Italia

Technoretail - Maurizio Tentorio nominato Development and Construction Director da Burger King Italia