Visite: 355
Visite: 355
- Information
- Imprese
Julien Boisnet è il nuovo Chief Sales Officer di Generix Group
Generix Group, software vendor specializzato in soluzioni SaaS collaborative a supporto della supply chain, ha ufficializzato la nomina di Julien Boisnet a Chief Sales Officer.
Approdato in Generix nell’Ottobre 2019, ora, nell’ambito del suo nuovo incarico, a Julien Boisnet viene affidata la responsabilità di guidare l’implementazione delle strategie commerciali in tutti i mercati in cui opera il Gruppo, tra i quali quello italiano, in modo da garantire l’adeguato livello di supporto interno a tutti i team commerciali e di pre-vendita.
In particolare, è tra gli obiettivi principali di Boisnet che è prevista la trasformazione e l’ottimizzazione dell’area commerciale di Generix, a partire dalla condivisione delle risorse del Gruppo che permetterà di poter fare affidamento sulle giuste competenze nel posto giusto e al momento giusto.
Julien Boisnet (nella foto) ha così commentato: “Sono lieto di far parte di un gruppo internazionale del calibro di Generix Group. Abbiamo già in corso numerose azioni volte a ottimizzare l’esperienza cliente lungo tutto il ciclo di vendita dei nostri servizi e delle nostre soluzioni. Orientamento alla performance e impegno sono le parole chiave che meglio descrivono la forza vendita di Generix Group che ho l’onore di guidare”.
Aïda Collette-Sène, CEO di Generix Group, ha dichiarato: “Julien Boisnet è una vera risorsa per l’azienda, ha già realizzato cambiamenti innovativi per migliorare l’efficienza dell’area commerciale e avviato nuovi processi per omogeneizzare le strategie di vendita dell’azienda. Il ruolo trasversale che ricopre ci aiuterà, inoltre, ad accelerare lo sviluppo della cultura internazionale del Gruppo, a tutto vantaggio dei nostri clienti”.