Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Giancarlo Rocco nominato Vice President e Country Manager Italia di Medallia

Technoretail - Giancarlo Rocco nominato Vice President e Country Manager Italia di Medallia

Giancarlo Rocco è stato nominato Vice President e Country Manager Italia di Medallia, player specializzato in Customer ed Employee Experience Management.  

Dal 2018, il manager è stato Sales Director di Medallia, presso cui ha svolto il ruolo di responsabile del lancio del business nel domestic market, operando nell’ambito Sales e and Marketing e offrendo programmi di sviluppo strategico nella gestione della Customer Experience ad aziende di riferimento nel comparto delle utilities, delle telecomunicazioni e dell’automotive

Per quanto riguarda il suo nuovo incarico, Rocco avrà il compito di rafforzare la presenza di Medallia in Italia, definendo la vision, la strategia di approccio al mercato e il miglior posizionamento. A Rocco viene anche affidata la responsabilità di coordinare il team di vendita e di marketing locale, sviluppare accordi con i partner e con i system integrator globali, affiancando il team preposto allo sviluppo di Medallia nel mercato italiano.

Eduardo Crespo, South EMEA Vice President di Medallia, ha dichiarato: “La nomina di Giancarlo Rocco a nuovo Vice President e Country Manager di Medallia per l’Italia conferma un’attenzione sempre più crescente a questo mercato. Ci affidiamo a una risorsa preziosa per la nostra azienda, che ha dimostrato, negli anni, grande professionalità nel saper sviluppare nuovi trend globali, adattandoli alle esigenze locali”.

A sua volta, Giancarlo Rocco ha così commentato: “Sono particolarmente fiero di accompagnare l’azienda in questa nuova fase di sviluppo e il mio impegno sarà massimo affinché l’Italia diventi un’area sempre più strategica tanto per Medallia quanto per i suoi partner”.

       
    Il sito Technoretail - Giancarlo Rocco nominato Vice President e Country Manager Italia di Medallia

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits