Visite: 403
Visite: 403
- Information
- Imprese
Chris Frasier nominato Chief Customer Officer da Mapp Digital
Mapp Digital, provider di una Marketing Suite in Cloud, ha nominato Chris Frasier nuovo Chief Customer Officer. A Frasier viene affidata la responsabilità della gestione dei clienti nel post-vendita e di revenue delivery, customer support e professional service.
Forte di un’esperienza pluriennale maturata nel settore tecnologico e di brand management, il manager metterà le proprie capacità al servizio dei clienti di Mapp Digital. Frasier sarà affiancato da due team di professionisti: si tratta del team di Account Management che supervisionerà i rapporti con il cliente e del team dedicato al Customer Success che sarà il partner quotidiano dei clienti di Mapp in tutto il mondo, proponendo una consulenza onnicomprensiva che va dall’uso strategico della piattaforma fino al supporto tecnico.
Chris Frasier ha iniziato la propria carriera professionale presso BlueHornet, nel 2007, in qualità di Account Manager, lavorando con alcuni dei top brand dei comparti retail, on line dating e hospitality. In seguito, come Senior Director dei Client Service, Frasier si è occupato dello sviluppo di strategie per accrescere la customer satisfaction a livello internazionale. Poi, dopo l’acquisizione di BlueHornet da parte di Marlin Equity Partner e la fusione con Teradata Marketing Applications, Frasier ha assunto il ruolo di Senior Vice President Client Success e Global Services and Operations di Mapp Digital. In quest’ultimo ruolo, il manager ha raggiunto diversi traguardi, tra i quali l’espansione del portfolio globale di Professional Services di Mapp.
Chris Frasier ha dichiarato: “Sono entusiasta di questa opportunità e mi pongo l’obiettivo di contribuire all’evoluzione strategica e organizzativa di Mapp. Abbiamo piani ambiziosi per la creazione di una customer experience unica e il team internazionale è pronto a migliorare ulteriormente il nostro servizio clienti”.
A sua volta, Steve Warren, CEO di Mapp Digital, ha così commentato: “Con Chris, siamo sicuri che la posizione di Chief Customer Officer sarà ricoperta da un vero professionista. L’esigenza di fornire un servizio clienti completo sta cambiando in linea con la continua crescita globale di Mapp. Chris sa guidare e seguire la trasformazione interna come nessun altro per massimizzare il futuro successo dell’intera azienda”.