Visite: 421
Visite: 421
- Information
- Imprese
Bernd Dörre è il nuovo Managing Director di EPAL
Bernd Dörre è stato nominato nuovo Managing Director di EPAL (European Pallet Association).
Il manager ha assistito EPAL a livello consulenziale per lo sviluppo da oltre 20 anni. In questo periodo, il pool di europallet EPAL è diventato il più grande pool di scambio pallet al mondo. Inizialmente, Dörre ha lavorato come avvocato per EPAL prima di supportare il Consiglio di Amministrazione e il Management del player in qualità di consulente dal 2009.
L’ulteriore ampliamento del pool di EPAL come componente essenziale dello stoccaggio sostenibile e della logistica dei trasporti sarà un punto focale delle attività di Bernd Dörre, così come il prossimo passo nel processo di digitalization del pool di europallet EPAL.
Robert Holliger, President di EPAL, ha dichiarato: “Bernd Dörre ha una conoscenza approfondita del mercato dei pallet e di tutti i requisiti del pool di europallet EPAL. Nel corso degli anni, ha fornito un’esperta a consulenza al Consiglio di Amministrazione di EPAL e ha guidato importanti progetti EPAL”.
Appena ricevuta la nomina, Bernd Dörre ha sottolineato: “Quest’anno, EPAL festeggia il suo trentesimo anniversario. In tutto questo tempo, EPAL e le associazioni nazionali EPAL si sono impegnate per un uso rispettoso dell’ambiente e del clima con pallet EPAL intercambiabili di alta qualità. Nei prossimi anni, vogliamo estendere ulteriormente l’importanza del pool di europallet EPAL in modo che gli utenti possano raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità e rendere il pool di europallet EPAL ancora più semplice da usare, più efficace e, quindi, migliore per la vendita al dettaglio, l’industria e la logistica”.