Visite: 323
Visite: 323
- Information
- Imprese
Antoine Barbier nominato Senior Vice President Product di Ogury
Ogury, player operante nel settore digital advertising, ha ufficializzato la nomina di Antoine Barbier a Senior Vice President Product. Al manager viene affidata la responsabilità dello sviluppo del prodotto Ogury a livello mondiale, guidandone il team.
Di nazionalità francese, Barbier ha iniziato la sua carriera presso una start-up di mobile advertising. Nel 2009, si è trasferito a San Francisco, città dove ha approfondito e perfezionato le proprie competenze nell’ambito AdTech: prima, nel dipartimento Product and Business Development di Rhythm NewMedia, network di mobile video advertising e, in seguito, presso TubeMogul, dove ha diretto l’espansione e lo sviluppo dei prodotti mobile su scala globale.
Di recente, Barbier è stato Direttore del Product Management di Adobe, dove ha guidato un team responsabile della totalità dei formati advertising per tutti i device e degli insights di Adobe Advertising Cloud DSP. Ora, il nuovo ruolo assunto in Ogury lo riporta in terra francese, dopo aver maturato oltre un decennio di esperienza presso le maggiori Tech company.
Antoine Barbier, dopo aver ricevuto la nuova nomina, ha così commentato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Ogury e di potermi dedicare al digital advertising, settore con un potenziale straordinario, ma non del tutto esplorato. Il mobile è la chiave per comprendere il comportamento del consumatore, permettendo agli inserzionisti di capire come essi interagiscono con un brand”.
Poi, Barbier ha aggiunto: “Il mio compito sarà continuare a progettare prodotti conformi a un nuovo ecosistema AdTech, affidabile e apprezzato ugualmente da brand, editori e utenti. Sono certo che, con questo approccio guidato dalla scelta del consumatore, noi di Ogury apriremo la strada a un nuovo modo di fare digital advertising”.