Visite: 542
Visite: 542
- Information
- Eventi
Si svolgerà on line il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain
Le limitazioni imposte dal recente DPCM a fiere, congressi e convegni dirottano il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain, già rimandato lo scorso Aprile, su una versione totalmente digitale e on line, offrendo a visitatori e sponsor uno spazio per creare occasioni di business a medio e lungo termine.
A differenza di quanto accaduto a Maggio, quando aveva debuttato la Prima Settimana Digitale della Logistica e Supply Chain, l’edizione on line del 18 e 19 Novembre 2020 ospiterà anche i tradizionali incontri one-to-one, “cuore” pulsante del Global Summit. Come le conferenze, anche gli appuntamenti tra aziende e manager di società end user si svolgeranno totalmente on line: una nuova modalità, quindi, per fare business e ottimizzare le performance in totale sicurezza.
#GLSummit20, questo l’hashtag ufficiale dell’evento, è rivolto a manager della Direzione Generale, Logistica, Operations, Produzione e Sistemi Informativi/IT e a tutti i funzionari aziendali coinvolti o che potranno essere coinvolti, sia da un punto di vista strategico che operativo, sia nella ricerca che nella valutazione di nuovi fornitori e nuove solutions.
I partecipanti potranno vivere l’evento digitale con una presenza personalizzata sulla base degli interessi e della risorsa tempo disponibile, seguendo un percorso personalizzato e suddiviso tra conferenze in live streaming e incontri one-to-one in video call. La partecipazione è gratuita con preregistrazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili. La segreteria del Global Summit validerà la registrazione e confermerà a stretto giro l’avvenuta iscrizione ai partecipanti.
Per preregistrarsi è sufficiente compilare il form alla pagina http://glsummit.it/iscriviti o rispondere all’invito ricevuto. Gli iscritti riceveranno il catalogo delle aziende sponsor e il relativo form di selezione che consentirà la generazione di un percorso personalizzato di incontri one-to-one. Inoltre, è tramite l’accesso alla piattaforma che sarà possibile seguire il proprio planning da remoto.