Visite: 396
Visite: 396
- Information
- Case History
Qlik inclusa tra le aziende finaliste del Microsoft Analytics Partner of the Year Award 2021
Qlik, società specializzata in soluzioni di analytics e data integration end-to-end, è stata inclusa tra le aziende finaliste dell’edizione 2021 del Microsoft Analytics Partner of the Year Award.
Qlik è stata scelta congiuntamente a una serie di top partner di Microsoft sia per la propria attività sul campo che per aver dimostrato un livello di eccellenza sul versante dell’innovazione e dell’implementazione di solutions personalizzate e basate sulla tecnologia Microsoft.
Nel dettaglio, i Microsoft Partner of the Year Awards premiano i partner di Microsoft che hanno sviluppato e distribuito, nel corso dell’anno precedente, solutions di particolare valore e basate coerentemente sulle soluzioni tecnologiche Microsoft. I premi sono suddivisi in diverse categorie e i premiati sono selezionati tra più di 4.400 richieste provenienti da oltre 200 Paesi in tutto il mondo.
A Qlik è stato riconosciuto di aver realizzato soluzioni e servizi eccezionali nelle Analytics grazie alla capacità di Qlik Data Integration di migrare e di replicare i dati su qualsiasi target di Azure Data Services, utilizzandoli in modo ottimale e permettendo alle imprese di avere a disposizione Analytics significative come, per esempio, nel caso di Ferguson Enterprises.
Con Qlik, Ferguson Enterprises è agevolmente in grado di estrarre dati in real time da oltre 80 sorgenti, con pipeline di dati automatizzati nello storage di Azure Data Lake e Azure Synapse e sta mettendo in pratica l’obiettivo di eseguire Analytics su un’unica piattaforma in Azure.
Itamar Ankorion, Senior Vice President of Technology Alliances di Qlik, ha così commentato: “Siamo onorati di essere tra i finalisti del Microsoft Analytics Partner of the Year Award. La Data Integration di Qlik permette ai clienti di valorizzare facilmente il proprio investimento in Azure, attivando senza intoppi i dati per trarne Insights utili. Grazie alla capacità di utilizzare dati da ogni sorgente con le pipeline automatizzate di Qlik Data Integration, che includono sorgenti fondamentali per l’azienda come Oracle, SAP e altri mainframe, i clienti di Azure possono valorizzare al meglio tutti i dati presenti nell’organizzazione”.