Visite: 315
Visite: 315
- Information
- Case History
Per le reti aziendali di supply chain multi-impresa, Tesisquare nominata Challenger nel Magic Quadrant 2018 di Gartner
Tesisquare, player tecnologico specializzato nella progettazione e nell’implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, è stata nominata Challenger da Gartner nella prima edizione 2018 del Magic Quadrant di Business Networks per le reti aziendali di supply chain multi-impresa.
Gartner, società di consulenza e di ricerca nel campo delle tecnologie informatiche, valuta e posiziona 12 fornitori in base alla loro capacità di eseguire e completare la visione: Tesisquare è stata valutata come player che abbraccia tale approccio in modo pragmatico e fornendo supporto durante tutto il ciclo di vita della digital transformation, comprendente innovazione, business modeling, progetti chiavi in mano e servizi a valore aggiunto.
Dal produttore al consumatore finale, il valore viene generato attraverso una piattaforma integrata di Sourcing e Procurement, Supply Chain Execution, Transportation Management, Retail ed E-commerce. Oltre a ciò, la piattaforma Tesisquare agevola la collaborazione e la visibilità in real time attraverso capacità trasversali in Governance, Rischio e Conformità, Trasformazione Digitale, E2E Control Tower e Finanza della Supply Chain.
Giuseppe Pacotto, Presidente e CEO di Tesisquare, ha così commentato il prestigioso riconoscimento: “Riteniamo che questo riconoscimento confermi la nostra missione di implementare piattaforme in grado di migliorare la collaborazione multi-impresa come chiave per i nostri clienti per sfruttare al massimo la trasformazione digitale”.
A sua volta, Andrea Pifferi, General Manager di Tesisquare, ha sottolineato: “Siamo orgogliosi che un’azienda italiana abbia raggiunto un risultato così importante, aumentando così la sua visibilità presso il pubblico internazionale. Con l’evolversi dell’ecosistema aziendale, la piattaforma Tesisquare potrebbe essere una tecnologia cruciale per i nostri clienti per potenziare la propria rete aziendale”.